NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I nuovi look di Kate Middleton firmati Diane von Furstenberg, Roksanda Ilincic e Jenny Packham

I nuovi look di Kate Middleton firmati Diane von Furstenberg, Roksanda Ilincic e Jenny Packham
da in Abbigliamento, Abiti, Diane von Furstenberg, Kate Middleton, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    La bella principessa di Cambridge, Kate Middleton, ci sta regalando tantissimi spunti interessanti, il suo look per il viaggio in Canada con il marito William è carino, colorato e non scontato, da prendere come fonte di ispirazione per le nostre mise estive. Nelle ultime settimane abbiamo seguito il suo look e i tanti cambi di abito da cui traspare una passione, confermata ancora una volta, per Alexander McQueen ma anche la voglia di far conoscere e di promuovere gli stilisti inglesi, famosi ma non a livello internazionale.

    Oggi vi presento Kate Middleton con tre deliziosi abiti firmati Diane von Furstenberg, Roksanda Ilincic e Jenny Packham. La cosa che mi piace è che sono colorati e glamour, l’aspetto negativo è che sono tutti simili, il modello è sempre lo stesso, reso ancora più piatto dalla eccessiva magrezza di Kate.

    Kate e William sono andati a Los Angeles dove sono stati accolti dal loro amico David Beckham, per il viaggio la bella duchessina ha scelto un abito in seta grigio ghiaccio Roksanda Ilincic della collezione primavera estate 2011 che abbina a delle pumps color cipria e alla L.K Bennett Natalie clutch.

    Per la visita al consolato inglese in America Kate sceglie un abitino verde prato di Diane von Furstenberg, un modello minimal che abbina a pumps in vernice beige e ad una box clutch animalier sempre di Diane von Furstenberg.

    Infine per la The Foundation Polo Challenge a Santa Barbara omaggia ancora una volta la stilista Jenny Packham e indossa un abito a fiori molto elegante della collezione primavera estate 2011, completa il look con sandali e clutch di L.K. Bennett.

    Quale dei tre look preferite? Io non ho dubbi, la mise Jenny Packham è la più bella!

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiDiane von FurstenbergKate MiddletonEstate 2011
    PIÙ POPOLARI