I nuovi gioielli Queriot, idee regalo perfette per Natale

I nuovi gioielli Queriot, idee regalo perfette per Natale
da in Anelli, Bijoux, Fashion News, In Evidenza, Natale, gioielli inverno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Giusto in tempo per Natale e Capodanno, Queriot ci presenta i suoi gioielli preziosi oltre che deliziosi! Con le feste di fine anno così vicine, aumenta la febbre da regalo perfetto, beh se siete amanti dei punti luci e dell’effetto unico che solo un gioiello sa creare, direi che dare uno sguardo alla nostra fotogallery è proprio quello che vi serve! Sicuramente c’è ancora un regalo da fare, o magari avete parenti e fidanzati che continuano a chiedervi cos’è che voi desiderate per Natale, perché non buttare lì un’idea di questo tipo? Alla fine lo hanno chiesto loro!

    In quest’ultimo periodo abbiamo visto diverse collezioni di gioielli e bijoux proposte proprio in vista delle feste di fine anno, dalle novità particolari di Marco Bicego a quelle come sempre audaci e fuori dagli schemi di Alexander McQueen, giusto per non farci mancare niente!

    Queriot è un marchio nato da poco ma guidato dall’esperienza di Francesco Minoli, che si è già fatto le ossa presso Pomellato. Queriot ha scelto come elemento caratterizzante delle sue linee l’uso dell’oro 9 carati e dell’argento, per modelli di gioielli splendidi e anche alla portata delle nostre tasche.

    Nelle foto vedete gli incantevoli anelli Fiancé in oro bianco, oro rosa, oro giallo impreziositi anche da zaffiri bianchi nelle versioni più particolari.

    Il bracciale Eis invece è pensato in argento, oro bianco e topazio london, un’idea più casual ma glamour.

    Trovate il resto della collezione presso la nuova boutique Queriot che ha appena aperto in Foro Buonaparte 63 a Milano.

    303

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliBijouxFashion NewsIn EvidenzaNatalegioielli inverno 2011