I nuovi costumi da bagno 2011 chic e senza stress di Pompea

I nuovi costumi da bagno 2011 chic e senza stress di Pompea
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Fashion News, costumi 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo i nuovi costumi da bagno firmati Pompea, se cercate un costume nuovo che sia trendy e fashion ma anche comodo, la vostra scelta non può che ricadere sulla griffe Pompea che ha fatto della filosofia “senza stress” la chiave del suo successo. I costumi Pompea sono colorati e briosi, a mare si deve essere libere, senza pensieri… neanche quello del costume trasparente, che si sposta, che non sta bene… insomma basta stress anche in spiaggia!

    I costumi da bagno Pompea della collezione primavera estate 2011 comprendono sia le proposte per noi donne che quelle per gli uomini, noi vediamo quelle per ragazze, ma poi negli store troverete anche stuzzicanti novità per i vostri mariti e fidanzati.,

    Pompea mette la comodità al primo posto, ma seguono a ruota stile e tendenze, i costumi nella nuova collezione infatti spaziano dall’animalier al tartan, dai colori accesi allo stile navy, tutti i trend della primavera estate 2011 li ritroverete tra le proposte della griffe.

    Pompea ci presenta un’anteprima fatta di tanti bikini colorati e affascinanti ma abbiamo anche dei costumi interi, perfetti per chi preferisce un modello più coprente o magari per una gita in barca. Tra le foto della nostra gallery potete ammirare un modello intero in stile navy molto carino e chic.

    Sfogliate la gallery e ammirate i nuovi costumi Pompea!

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiFashion Newscostumi 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI