I must have per l’autunno inverno 2009/10

da , il

    Ormai siamo in autunno e le tendenze per la stagione fredda sono ben delineate, vediamo insieme quali sono i must have dell’autunno inverno 2009 2010 e da lì poi non metteteli insieme mi raccomando!

    Allora quali sono gli abiti e gli accessori che non possono assolutamente mancare nel nostro guardaroba?

    • Le borchie sono le protagoniste indiscusse del prossimo inverno, le abbiamo viste nelle sfilate per le collezioni autunno inverno 2009/10 e in tutte le collezioni degli stilisti più importanti. Zara le propone su sandali e jeans, Jimmy Choo nella sua collezione firmata per H & M e ancora Marc Jacobs nelle sue costosissime borsette ma anche Guess.
    • Le frange periodicamente vengono proposte ad ogni collezione, e tornano anche quest’anno sulle borse, sugli stivali, ovviamente anche il brand low cost H & M ce le propone nella borsa che trovate nella gallery.
    • Anche lo stile British è di moda, a me non piace per niente… e a voi?
    • L’animalier è sempre di moda ed infatti lo abbiamo visto sul red carpet, nei negozi e in tutte le nuove collezioni moda, compresa quella che Jimmy Choo ha firmato per H & M.
    • Infine ci sono le paillettes, sono sui vestiti, sulle borse, sugli accessori e sugli stivali, sono carine e danno quel tocco glam che vi renderà speciali in una serata importante in cui volete vedervi più belle. Ovviamente l’importante è non esagerare, una cosa a paillettes nel vostro look è più che abbastanza!

    Foto da:

    theglamsideoflife.wordpress.com