I must della moda mare per essere belle anche in spiaggia

I must della moda mare per essere belle anche in spiaggia
da in Abbigliamento, Accessori, Borse, Consigli Utili, Costumi Da Bagno 2016, Must Have, costumi 2011, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    look da spiaggia per l'estate 2011

    Eccoci nuovamente all’estate, la stagione più amata e odiata dell’anno in cui un po’ tutte le donne (ma concedetemelo, anche gli uomini!) si preoccupano della famosa prova costume. La moda mare 2011, però, almeno per quanto riguarda i costumi da bagno ci ha riservato delle novità molto interessanti e delle proposte adatte ad ogni fisico ma, come ogni fashion victim sa bene, per essere cool in spiaggia non basta indossare un bikini o un costume intero di tendenza. Senza esagerare e cadere nel ridicolo, infatti, anche in spiaggia è necessario accompagnare alla vostra mise degli accessori giusti. Ma quali sono i must della moda per essere splendide in spiaggia? Continuate a leggere e li scoprirete…

    I must della moda mare: costumi e copricostumiBikini con reggiseno a fascia H&M
    Come ormai sapete le tendenze 2011 per i costumi da bagno hanno decretato il grande ritorno, per la gioia di molte donne, del costume intero scelto anche da star e modelle come Kate Moss. Per quanto riguarda i bikini, invece, il must dell’estate 2011 è il modello con reggiseno a fascia che, a dispetto da ciò che si pensa, può essere indossato anche da chi a una taglia superiore alla terza misura: provare per credere! Ma cosa abbinare al costume da bagno quando si scende in spiaggia o si va a prendere un caffè o un the freddo al bar dello stabilimento? Gli stilisti hanno deciso di mandare in pensione, almeno per quest’estate, il pareo optando per un indumento di ispirazione orientale: il caftano!
    Caftano Parah
    Il caftano è un capo molto sensuale, morbido e leggero che si adatta a tutte le silhouette e in più le numerose proposte dei brand non ci lasciano che l’imbarazzo della scelta! Sia che lo scegliate più corto, perfetto per le più giovani oppure per le donne più piccoline, o lungo avrete un’aria e un aspetto un po’ bohemien, etnico e hippy al vostro look da spiaggia. La maggior parte dei brand li propongono coloratissimi, come quello di Parah nell’immagine in alto: basterà coordinarlo ai colori dei costume e sarete perfette!

    I must della moda mare: cappelli e occhiali da solecappello da mare
    Per proteggervi da un’insolazione il cappello è un accessorio fondamentale anche se è ritenuto scomodo e fastidioso. Il metodo migliore per indossarne uno è scegliere un modello glamour e che completi il vostro look. Le tendenze per questa estate promuovono a pieni voti i grandi cappelli di paglia in stile anni ’50, ancora meglio se nel classico colore neutro, che vi faranno sembrare delle dive anni ’50 e saranno perfetti con il vostro caftano.
    occhiali da sole per l'estate
    Gli occhiali da sole sono l’accessorio più indossato dall’estate: in spiaggia come in città è davvero difficile non incontrare persone che non li indossino. Gli occhiali più in, se volete completare questo look da diva, sono i modelli più grandi proposti da griffe come Prada e Gucci: davvero fondamentali!

    I must della moda mare: borse da mare e sandaliborsa di paglia
    Che borsa indossare in spiaggia? In questo caso le opzioni sono due. La prima è la mitica borsa di paglia, tornata in voga già dalla scorsa estate tanto che, anche griffe come Chanel ci hanno proposto alcuni modelli.

    Ovviamente, trattandosi di una borsa che vi sconsiglio di utilizzare in città non è necessario spendere una follia per trovare un modello carino e colorato. Vi consiglio di approfittare dei saldi e fare un giro in negozi come Segue e Carpisa dove troverete una borsa glamour e low cost! L’altra alternativa è la borsa in plastica trasparente che, però, deve avere almeno una sacca per proteggere i vostri effetti personali e non renderli visibili a chiunque.
    Infradito e ciabattine
    E i piedi? Severamente vietato scendere in spiaggia in scarpe da ginnastica o stivaletti: rischierete di sembrare fuori luogo e pronte per una passeggiata in montagna. Via libera a infradito o ciabattine, con cinturino alla caviglia o senza, purchè siano rigorosamente ultra flat. Promossi anche i sandali bassi in stile gladiatore!

    Se avete trovato interessante questo articolo vi consiglio di leggere anche:

    Anna Dello Russo detta le 10 regole per essere cool anche in spiaggia. Le seguirete?
    Il costume cult dell’estate 2011 è quello anni ‘50!
    Le borse mare Carpisa più belle per la spiaggia

    964

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriBorseConsigli UtiliCostumi Da Bagno 2016Must Havecostumi 2011Estate 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI