I modelli più belli di scarpe Cesare Paciotti dalla collezione A/I 2011-2012, le foto

I modelli più belli di scarpe Cesare Paciotti dalla collezione A/I 2011-2012, le foto

    Arriva l’inverno e arriva la voglia di conoscere le idee di Cesare Paciotti per la stagione, non è così? Non provate a negarlo, so che molte di voi adorano lo stile del maestro delle calzature italiane, un motivo c’è se è tanto amato dalle shoe-addicted, no? Perciò eccovi alcuni dei modelli più belli della sua collezione autunno inverno 2011-2012, magari ritrovarsi davanti alla vetrine di uno dei suoi negozi fa un po’ soggezione, perciò nelle immagini della fotogallery potrete osservare con calma i diversi modelli, quale vi piace di più?

    Nella collezione autunno inverno 2011-2012 di Cesare Paciotti troverete tra l’altro un po’ tutte le ispirazioni più glamour del momento, a cominciare dalla passione per le altezze di tacchi e plateau, per arrivare all’immancabile animalier che è ovunque quest’anno, dalle linee di abbigliamento a quelle di accessori! Che la collezione di Paciotti sarebbe stata un successo tra l’altro lo avevamo intuito già guardando le immagini della campagna pubblicitaria, no?

    Per la sua linea invernale di calzature, Cesare Paciotti ha pensato modelli anche molto diversi tra loro che rispondono ai gusti diversi delle sue clienti. Sia le belle pumps che le ballerine sono pensate in colori classici come il nero impreziosito da inserti gioiello luminosi, sia nelle varianti zebrate e con stampa maculata, come vi anticipavo.

    Gli stivali e gli ankle boot poi sembrano avere una marcia in più, sono pensati con tomaia cut-out incantevole, o nelle versioni in vernice più audaci e di carattere, tra l’altro in colori come il rosso, giusto per non farsi notare, no? Vi piace la collezione?

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BallerineDécolletésScarpeScarpe 2012scarpe Cesare PaciottiScarpe inverno 2012Stivaliankle boots Cesare Paciotti

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI