NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I modelli più belli di cappelli di paglia da mettere in spiaggia!

I modelli più belli di cappelli di paglia da mettere in spiaggia!
da in Accessori, Cappelli, Trend, Estate 2011
Ultimo aggiornamento:

    cappello di paglia pe 2011

    I cappelli di paglia sono tornati di moda, spopolavano nelle spiagge nei mitici anni Settanta ed adesso sono di nuovo di moda in spiaggia ma anche per andare in giro, proteggersi dal caldo è molto utile durante tutta la giornata! Il cappello di paglia è amatissimo dalle donne, alzi la mano chi non ne ha almeno uno da sfoggiare in spiaggia, in bikini o in vacanza? Io a mare lo porto sempre e devo ammettere che lo porto anche in vacanza, mi piace fare la turista con il cappello!

    Cappelli di paglia Lanvin
    cappello di paglia pe 2011 lanvin
    Lo stile Lanvin è inconfondibile e per la bella stagione ci propone un fantastico cappello di paglia elegante e molto chic, perfetto da portare al mare ma soprattutto con abiti lunghi e raffinati. E’ un cappello da vere fashioniste, non il solito cappellino che trovate anche nelle bancarelle. Il prezzo è 610,00 euro.

    Cappelli di paglia Burberry
    cappello di paglia pe 2011 burberry
    Il cappellino Burberry è decisamente più sbarazzino, è un modello corto e non a falda larga come quello Lanvin, è realizzato in paglia viola con una tonalità melanzana. Questo capello è fasciato da una fibbia in pelle viola che si chiude con un logo Burberry. Sarà vostro a 275,00 euro.

    Cappelli di paglia Eugenia Kim
    cappello di paglia pe 2011 eugenia kim
    Eugenia Kim è un vero guru in fatto di cappelli, io ve ne mostro uno che secondo me è tra i più carini della nuova collezione ma cercatela sul web, troverete moltissimi altri modelli assolutamente fantastici. Il cappellino di oggi si chiama Gabriella è realizzato in paglia avorio con bordi sfrangiati e sarà vostro a soli 313,00 euro.

    Cappelli di paglia Melissa Odabash
    cappello di paglia pe 2011 melissa odabash
    Il cappello proposto da Melissa Odabash è uno dei miei preferiti, è semplice e chic e presenta delle pietre decorative in turchese, colore che si sposa a meraviglia con il giallo oro della paglia. Io ci sto facendo seriamente un pensierino anche perchè il prezzo è di soli 100,00 euro.

    Cappelli di paglia e celebrities!
    cappello di paglia celebrities
    Anche le celebrities adorano il cappello di paglia e la cosa carina è che non sono solo le donne a cedere al fascino di questo accessorio (come si potrebbe pensare) ma anche i maschietti che si divertono con i loro cappelli, rigorosamente a falda corta! Un grande amante dei cappelli è Brad Pitt ma sono certa che anche il cappellaio matto Johnny Depp ne ha parecchi nella sua collezione!

    Ti potrebbero interessare:
    Cappelli da donna fashion, sportivi ed eleganti
    Costumi interi e cappelli abbinati
    Matrimonio William e Kate: tutte con il cappellino bon ton
    Cappelli di lana: i modelli più alla moda

    716

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriCappelliTrendEstate 2011
    PIÙ POPOLARI