I modelli in vetrina alla Coin, provocazione o mercificazione?

I modelli in vetrina alla Coin, provocazione o mercificazione?
da in Costumi Da Bagno 2016, Fashion News, Lifestyle, Negozi
Ultimo aggiornamento:

    In questi giorni si è discusso tanto dei modelli nelle vetrine della Coin, nel negozio a Milano la vetrina era stata allestita come una spiaggia, sabbia, ombrelloni, iPad, teli per la spiaggia e modelli veri, in carne ed ossa, non i soliti manichini, ma modelli professionisti ingaggiati per fare da manichini viventi in vetrina. Io credo che si rasenti il cattivo gusto con un po’ di provocazione e di mercificazione, ma entrambi li ritroviamo dappertutto, in molte campagne pubblicitarie e spot tv, dal vivo è così tanta la differenza?

    Lo è certamente per la Cgil che ha chiesto e ottenuto (dopo vari giorni e valanghe di polemiche) che questo tipo di pubblicità fosse subito rimossa, e così è stato la Coin ha ceduto ed ha optato per una vetrina tradizionale che, chiaramente, ha meno appeal sui clienti.

    Voi che ne pensate?

    164

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi Da Bagno 2016Fashion NewsLifestyleNegozi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI