I modelli di vestiti corti più eleganti per le tue serate estive

da , il

    Abito H&M plissettato

    I vestiti corti sono il capo perfetto per una serata estiva. Da quelli più eleganti e chic a quelli più casual per un aperitivo con gli amici sono fondamentali nel vostro guardaroba estivo. Fortunatamente un po’ tutti i brand hanno pensato a fornirci tante proposte, a prezzi diversi, tra cui scegliere l’abito corto che fa per noi da indossare sia con un paio di scarpe con il tacco sia con un sandalo ultra flat per un effetto romantico ma anche glamour allo stesso tempo. Siete troppo affezionate al vostro paio di jeans e proprio non vi piace scoprire le gambe? Sono sicura che dopo aver visto i modelli che vi propongo correrete subito a fare un acquisto, magari approfittando dei saldi estivi.

    Vestiti corti: le proposte chic di Zara

    Quando si parla di eleganza e di moda dai prezzi democratici il mio pensiero va immediatamente a Zara, il più chic tra i brand del gruppo Inditex. Le sue collezioni soddisfano una clientela molto vasta, dalla ragazza più giovane fino alla donna più grandicella che predilige un look classico ma di tendenza e non troppo formale allo stesso tempo. Ovviamente, la collezione primavera estate 2011 non poteva non essere piena di tanti abitini chic da sfoggiare nelle vostre sere d’estate che, caratteristica ancora più allettante, sono tutti in saldo sia nei punti vendita che nello store online! Dal momento che le tendenze di questa stagione vedono un prevalere di colori molto accesi anche in occasioni più eleganti ho deciso di proporvi questo delizioso abito con scollo halter nell’immagine in alto, in un bel verde prato! Leggero, semplice e molto raffinato vi consiglio di abbinarlo ad una pochette nera e ad un paio di sandali dello stesso colore, magari con un cinturino se avete la caviglia sottile. Il prezzo dell’abito in saldo è di 39,99 Euro.

    L’animalier è una tendenza dello scorso inverno? Non solo! I tessuti stampati di questo tipo, che si tratti di una maglietta o di un costume da bagno, sono tra i più cool in questa estate 2011 e, questa volta, vi propongo questa tendenza su un mini abito a tunica con manica a tre quarti. Glamour e molto intrigante, non segna le forme ed è perfetto anche per le ragazze che non amano indossare vestiti troppo fascianti che mettono in mostra qualche piccolo difetto. L’abito corto perfetto per sfoderare il vostro lato selvaggio senza essere volgari! Il prezzo in saldo è di 39,99 Euro.

    Vestiti corti: le proposte più glamour di H&M

    Anche H&M non ha intenzione di rimanere indietro e ci propone degli abiti molto carini e perfetti per un aperitivo o una cena. Il primo abito che vi mostro, nella foto in alto, è un vestito ad incrocio con drappeggi decorativi e cintura da annodare in ecopelle. Il prezzo è come sempre molto low cost: solo 29,95 Euro!

    Elegante ma non troppo? Fa al caso vostro l’abitino H&M con stampa floreale su fondo nero svasato in chiffon. Spalline strette e regolabili, elastico sulla schiena e in vita ha una fascia decorativa da annodare in vita. Anche questo costa solo 29,95 Euro.

    Adorate i minidress bustier? H&M vi propone anche questi sia in una fantasia floreale sia con gonna plissettata in un bel grigio ghiaccio! Inutile dirvi che anche sta volta il prezzo è di 29,90 Euro.

    Se avete trovato interessante questo argomento vi consiglio di leggere anche:

    Christopher Kane, una ventata di allegria con la Cruise 2012

    L’eleganza di Zara nella linea di abiti estivi, très chic ma glamour!

    H&M: la collezione “Dress We Love” per la P/E 2011