I migliori look di Letizia Ortiz, la nuova regina di Spagna [FOTO]

I migliori look di Letizia Ortiz, la nuova regina di Spagna [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    Letizia Ortiz sarà la nuova regina di Spagna e già i look migliori dell’ex giornalista più celebre del mondo iniziano a dettare tendenza. La splendida moglie di Felipe di Spagna, diventato sovrano in pectore con il nome di Filippo VI all’indomani dell’abdicazione di Juan Carlos, comincia il suo cammino verso il trono e al pari di altre celebri principesse, si presta a diventare una nuova icona di stile ed eleganza come pochissime altre.

    Figlia maggiore del giornalista Jesùs Josè Ortiz Alvarez e dell’infermiera Maria Paloma Rocasolano Rodriguez, Letizia ha studiato in Messico e ha lavorato per importanti testate giornalistiche tra cui l’agenzia EFE, percorso coronato dalla collaborazione con celebri network tra cui la CNN. Poi è arrivato l’incontro con il principe Felipe a una cena e a quanto pare, è stato amore a prima vista, tale da far mettere da parte a Letizia la sua carriera per dedicarsi completamente al futuro fidanzato e marito.

    Letizia sposa il principe Felipe il 22 maggio del 2004 e si fa notare molto presto per scelte di stile eleganti e sofisticate. Al pari di altre principesse diventate fashion icon come Grace Kelly che è tornata sullo schermo proprio in questi giorni nell’interpretazione di Nicole Kidman, Letizia sa di avere costantemente i riflettori puntati addosso, per questo ogni suo outfit è curato al minimo dettaglio.

    Nelle immagini della nostra fotogallery la potete vedere in diverse occasioni pubbliche, cene con capi di stato, eventi mondani dai retroscena politici, serate per le quali l’incantevole futura regina ha sfoggiato abiti da sera assolutamente raffinati, e alcune volte anche più seducenti, creazioni che valorizzano al meglio la sua silhouette secondo alcuni troppo magra però.

    Abiti da cerimonia con lunghe gonne voluminose in organza e seta, modelli con bustier aderente senza bretelle, una delle scelte più popolari tra le star, vestiti monospalla molto trendy ma anche creazioni eteree da vera principessa quando l’etichetta l’ha richiesto, queste le preferenze di Letizia in fatto di stile.

    Le immagini del suo abito da sposa hanno fatto il giro del mondo, un modello sobrio e sofisticato allo stesso tempo con applicazioni gioiello lungo tutto il collo.

    Ma anche nella vita quotidiana l’ex giornalista indossa solo capi molto fashion, tailleur eleganti, coordinati con gonne midi di classe, insomma Letizia Ortiz ha tutte le carte in regola per entrare nella storia delle sovrane più chic della storia, accanto ad altre icone immortali come Lady Diana.

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI