NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I migliori look delle star del 2013 [FOTO e VIDEO]

I migliori look delle star del 2013 [FOTO e VIDEO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:
    Classifica star best dressed 2013

    Quali sono stati i migliori look delle star nel 2013? Le occasioni fashion non sono certo mancate, dai red carpet più ambiti in tutto il mondo, agli eventi modaioli o di beneficenza che attirano sempre tante celebrity. In questo 2013 a farsi notare, come c’era da aspettarsi, sono state soprattutto le star più giovani, da Jennifer Lawrence a Taylor Swift, da Lady Gaga a Katie Perry. Ma non sono mancati look da urlo anche per le star già affermate.

    Uno degli eventi più attesi e sicuramente più fashion in cui lo star system dà il meglio di sé è la cerimonia degli Oscar. Gli Oscar 2013 hanno visto il trionfo di Jennifer Lawrence su tutta la linea, il suo bellissimo abito da sera senza bretelle con enorme gonnellone ha conquistato proprio tutti, una delle creazioni Christian Dior più belle in assoluto.

    In bianco anche Charlize Theron e Zoe Saldana in quella occasione, tra le regine di stile più glamour dell’anno.

    Ma ancora oggi si parla degli splendidi abiti rossi di Isla Fisher e Jennifer Aniston, la prima con una creazione firmata Oscar De La Renta, la seconda nel classico rosso Valentino, radiosa come non mai.

    Anche gli eventi di casa nostra hanno avuto le loro passerelle indimenticabili. Al Festival di Venezia abbiamo visto i look da sogno di Sandra Bullock, una delle attrici che hanno brillato nel 2013 durante le serate di presentazione in giro per il mondo del suo ultimo film Gravity.

    Altra bellezza ormai considerata eterea e senza paragoni è quella di Scarlett Johasson con il suo abito Versace nero, uno dei look più belli negli ultimi anni.

    A Cannes si sono fatte notare Carey Mulligan, giovanissima ma già sulla strada giusta per entrare nell’Olimpo hollywoodiano, Fan Bingbing con un abito da sera Louis Vuitton romantico e delicato e ovviamente Nicole Kidman con i suoi look da madrina firmati Christian Dior e Calvin Klein.

    Lady Gaga ha dato prova del suo stile eccentrico in tantissime occasioni, ma agli ultimi Ama ha sfoggiato un abito da vera sirena firmato Versace, mentre una delle attrici che sta guadagnando un successo dopo l’altro negli ultimi mesi è Kerry Washington, protagonista della serie Scandal e di tutte le copertine più fashion del mondo nelle ultime settimane!

    Nei loro look quotidiani, le celebrity più chic sono state quest’anno la bellissima Miranda Kerr, Jessica Alba e Blake Lively, che come testimonial di Gucci ha sfoggiato outfit da sogno in questo anno. Sfogliate la nostra fotogallery, secondo voi qual è la regina di stile del 2013?

    494

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI