I look Versace di Angelina Jolie e Nicole Kidman ai Golden Globes 2012, dive a confronto

da , il

    nicole kidman angelina jolie

    Angelina Jolie e Nicole Kidman hanno partecipato alla cerimonia dei Golden Globes 2012 ed hanno sfoggiato abiti e look molto interessanti ma che, in qualche modo, non ci aspettavamo. Angeline e Nicole sono donne molto belle ma anche diverse, accomunate però dalla passione e dalla stima per il fashion brand Versace, per questo evento si sono affidate alle mani esperte di Donatella Versace. Donatella è una designer poliedrica e molto brava, quando Gianni morì nessuno avrebbe sperato in un così bel futuro per il marchio di moda italiano… e invece noi donne siamo delle sorprese continue!

    Donatella Versace è reduce del successo di Versace per H&M, una capsule collection che è arrivata al cuore di tutte le fashioniste del mondo e che è pronta a replicare questo successo anche con la linea tutta frutti e dolcezza per la primavera 2012.

    Ma torniamo alle nostre dive di Hollywood, l’attrice americana Angelina Jolie e l’attrice australiana Nicole Kidman. Angelina Jolie si presenta ai Golden Globes a braccio di Brad Pitt, ancora infortunato ma sempre impeccabile, e sceglie un abito minimal ed elegantissimo della linea Atelier Versace. Angelina indossa un abito lungo e monospalla in seta color cipria con uno spacco che mette in mostra le gambe, le sue scarpe e la perfetta pedicure. L’abito è impreziosito da una striscia rossa sulla spalla, colore che riprende con la borsetta.

    Nicole Kidman invece sfoggia un look rock glam Versace, un abito lungo grigio ghiaccio decorato con tante borchiette dorate che formano un disegno, un abito molto simile a quello che indossa Gisele Bundchen nella campagna pubblicitaria. Nicole di solito punta su mise principesche, stavolta invece ci stupisce con questo look un po’ da rocker… forse per togliersi qualche anno al fianco del marito Keith Urban. Completa il suo look con una clutch dorata Roger Vivier, gioielli Fred Leighton e scarpe Manolo Blahnik.

    Quale look preferite tra i due? Io voto Nicole per il coraggio, la voglia di cambiare, quando è ben riuscita è sempre da premiare!

    nicole kidman angelina jolie particolari