NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I look più fashion delle star al Festival di Coachella 2015 [FOTO]

I look più fashion delle star al Festival di Coachella 2015 [FOTO]
da in Celebrity Style
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star al Festival di Coachella 2015 sono anche quest’anno i più eccentrici e chiacchierati, il celebre evento musicale all’aperto, il più atteso in primavera, ha radunato tantissime celebrities da tutto il mondo. Per tutto il week-end i volti noti della musica e in generale dello star system americano si sono dati il cambio sfilando nell’enorme parco in cui si tiene il festival e sul palco, esibendosi con i pezzi che terranno banco nella prossima estate.

    Il Festival di Coachella è un momento molto atteso dalle star, occasione per indossare panni meno ufficiale e più casual chic per divertirsi senza troppe pretese. Seguito da diversi party a tema, uno dei quali è stato quello voluto dal gigante svedese di moda economica H&M che ha disegnato una linea in esclusiva ispirata proprio a Coachella, il festival è stato un trionfo di outfit in stile hippie, boho chic, rock glam e ovviamente country chic, segreta passione di tutte le celebrities del sud degli States.

    Dopo aver visto gli outfit più fashion sfoggiati sul red carpet dei Grammy Awards 2015, notiamo molte delle cantanti e delle attrici presenti all’evento in panni ben diversi sul prato immenso di Coachella. Rihanna si prepara a un’esibizione indossando uno degli outfit più stravaganti, un maxi coat in pelliccia viola con dettagli cut-out lungo le maniche.

    Katy Perry sfoggia look diversi, il primo giorno un più classico abito bianco in pizzo dal mood country chic abbinato a sandali gladiator bassi, per i party della giornata di chiusura punta invece su un abito con dettagli mesh e inserti floreali su base nera ben più elegante.

    Grande protagonista di Coachella è anche quest’anno la super modella di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio che ogni volta riesce a lanciare tendenze immediatamente riproposte soprattutto dalle più giovani.

    La vediamo all’arrivo con le sue amiche modelle con un minidress bianco in stile hippie abbinato a stivali overknee con frange pendenti in camoscio marrone e cappello in stile stetson da cowboy nello stesso colore. Una delle tendenze Primavera/Estate 2015 più glamour riguarda i capi con stampa floreale, fantasia che tantissime star indossano a Coachella: da Vanessa Hudgens a Mary Charteris, da Paula Goldstein ad Alexa Chung, da Bella Thorne a Dita Von Teese.

    Dettagli in stile anni ’70 per Behati Prinsloo, Jourdan Dunn, Dylan Penn e Gigi Hadid. Date uno sguardo alle immagini nella nostra fotogallery, qual è stata la star più cool al Festival di Coachella 2015 secondo voi?

    466

    I nude look delle star
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity Style
    PIÙ POPOLARI