I look più belli del 2014 [FOTO]

I look più belli del 2014 [FOTO]
da in Abiti, Celebrity Style, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    I look più belli del 2014, gli outfit più fashion indossati da altrettanto splendide donne nell’ultimo anno, sono stati fonte di ispirazione in diversi settori, dal mondo della moda a quello dello spettacolo. I look che hanno segnato l’anno che sta per chiudersi hanno fatto la loro comparsa in diverse occasioni, dalle passerelle più belle del mondo ai set televisivi, dai red carpet degli eventi mondani agli scatti rubati dai matrimoni più attesi del 2014.

    Quando si parla di look fashion, è inevitabile pensare alle sfilate più glamour della stagione come quelle di Milano Moda Donna Primavera/Estate 2015, occasione che solo pochi mesi fa ha visto in scena collezioni uniche nel loro genere, già pronte a lanciare le tendenze per i capi che indosseremo nella prossima stagione.

    Ad attirare immediatamente su di sé tutti i riflettori è stata la collezione firmata Jeremy Scott per Moschino: l’eccentrico stilista americano ha infatti realizzato una linea di abbigliamento e accessori ispirati al mondo delle Barbie, ancora una volta facendo il verso al mondo del consumismo in maniera del tutto innovativa. Inutile dire che sono state tantissime le star già fotografate con capi di questa collezioni di cui si parlerà ancora a lungo! Uno stile del tutto diverso ha segnato altre linee da sogno, come quella a sfondo naturalistico di Alberta Ferretti, o quella incentrata su un romantico e moderno total white di Valentino.

    Dalle passerelle ai red carpet il passo è breve. Le creazioni più fashion dell’anno sono state puntualmente indossate dalle celebrities sui tappeti rossi di tantissimi eventi. Lupita Nyong’o è stata eletta la donna più elegante del 2014 proprio grazie allo stile dei capi che l’hanno valorizzata in tutte le sue apparizioni pubbliche, seguita da Cate Blanchett, Emma Stone ed Emma Watson che hanno riempito il nostro 2014 di outfit incredibili.

    Tanto si è parlato anche dello stile premaman di Blake Lively, che ha sfoggiato abiti incantevoli in diverse occasioni pubbliche mostrando orgogliosamente il pancione e conquistando così il titolo di futura mamma più fashion dell’anno. In tema di nozze, tanti sono stati anche i matrimoni vip nel 2014, molti dei quali hanno tenuto banco per i deliziosi abiti da sposa: da Alessia Marcuzzi a Michelle Hunziker, ad Amal Alamuddin che ha indossato l’ultimo abito da sposa curato di persona da Oscar de la Renta prima della sua scomparsa.

    Sui set cinematografici hanno brillato gli outfit seducenti di Scarlett Johansson e Angelina Jolie, mentre nel mondo delle serie tv, show come Revenge e Scandal hanno dimostrato ancora una volta che la moda italiana regna sovrana in tutto il mondo. Qual è stato il look più glamour del 2014 secondo voi?

    498

    Le donne più eleganti del 2014
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiCelebrity StyleModa Autunno/Inverno 2014-2015
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI