I look di X Factor 5: Arisa in rosso batte Super Simo

I look di X Factor 5: Arisa in rosso batte Super Simo
da in Abbigliamento, Arisa, Celebrity Style, Ferragamo, Ferragamo Collezione 2012, Simona Ventura
Ultimo aggiornamento:

    xfactor 5 live look

    Ieri sera a X Factor 5 è uscito Vincenzo e Morgan è rimasto senza concorrenti in gara ma soprattutto, ieri Arisa ha sfoggiato un look davvero carino ed ha battuto Simona Ventura su tutta la linea. Lo so che non è carino fare i confronti, ma credo che sia inevitabile quando in giuria ci sono due donne: una sofisticata e super glamour ed un’altra che sembra(va) un mix tra il brutto anatroccolo e la figlia di Fantozzi. Arisa però, capelli a parte, sta sbocciando e, puntata dopo puntata, è sempre più bella.

    Ieri sera Arisa ha scelto una mise rock glam firmata Frankie Morello, ero un po’ scettica quando è stato annunciato che sarebbe stato lui a vestire la cantante lucana, ed invece si sta rivelando davvero un genio. Bravo Frankie Morello!

    Simona Ventura invece ha scelto lo stile di Salvatore Ferragamo solo che c’è qualcosa che non sta funzionando, Super Simo, al contrario de I Moderni di Elio, non ha ancora imboccato la strada giusta… e mancano solo due puntate per la finale!

    Simona Ventura, puntata dopo puntata, sembra invecchiare di almeno 5 anni! Ieri ha scelto un maglioncino effetto peluche bianco ed una gonna bianca coperta da fili dorati, uno stile da nonna che vuole fare la moderna che non mi è piaciuto per niente.

    E’ come se stesse scegliendo il peggior Ferragamo sulla piazza, era partita bene con il total look in pied de poule che, se non altro, era ironia allo stato puro. Speriamo migliori.

    Arisa invece ieri sera era favolosa! Un tubino corto in pelle rossa con scollatura a cuore, un coprispalla in tulle nero molto seducente e glamour, una cintura nera e dei tacchi altissimi e poi una giacchetta in eco pelliccia che per fortuna ha subito “regalato” a Morgan! E’ dimagrita, ha tolto gli occhiali… adesso manca solo una sistematina ai capelli! Oltre ad un bel look ieri Arisa ha tirato fuori una splendida voce (altro che Sincerità…) a XTra Factor, ha duettato con Claudio sulle note di “Ancora” di Mina.

    Voi che ne pensate?

    Simona Ventura 6a puntata x factor

    454

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoArisaCelebrity StyleFerragamoFerragamo Collezione 2012Simona Ventura

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI