I look di Kate Middleton alle Paralimpiadi di Londra 2012 [FOTO]

da , il

    Kate Middleton ha sfoggiato nuovamente il suo stile impeccabile durante le Paralimpiadi di Londra 2012, le olimpiadi dedicate agli atleti diversamente abili che si stanno tenendo nella capitale inglese proporio in questi giorni. In occasione di questa importante kermesse, la duchessa ha scelto di non perdersi praticamente nessuna gara, presenziando a tutti gli appuntamenti più importanti sfoggiando il suo meraviglioso sorriso e degli outfit davvero azzeccati che ci dimostrano, ancora una volta, tutta la classe di questa giovane donna, impeccabile anche con dei look sportivi.

    Proprio in questi giorni il mondo intero ha ricordato il 15esimo anniversario della scomparsa di Lady Diana, la suocera che Kate Middleton non ha mai conosciuto ma che, certamente, avrebbe adorato considerato quanto Kate rende felice suo figlio. E poi la duchessa sembra voler seguire le orme di Lady Diana, non solo perchè i sudditi inglesi la adorano ma anche per lo stile che, per quanto diverso, è sempre di classe e versatile.

    Se in occasione della cerimonia di apertura Kate Middleton non ha abbandonato quel mood bon ton che la accompagna sempre nelle occasioni ufficiali, sfoggiando un abito dorato con pumps dello stesso colore, durante le gare, la duchessa ha optato per un abbigliamento più pratico e più consono all’occasione, tanti look casual chic che hanno messo in luce che si può essere splendide e di tendenza anche con un paio di scarpe da ginnastica ai piedi: basta che la situazione sia quella giusta!

    Con polo rossa e pantalone in denim blu, Kate Middleton è apparsa in splendida forma alle Paralimpiadi. Il suo look, firmato interamente Adidas, è stato completato con una felpa blu con la zip e un paio di scarpe da ginnastica modello running in rosso con dettagli blu. Di classe anche in un’occasione informale.

    Ma cosa indossa Kate quando le temperature si fanno più fresche? E’ ancora una volta Adidas, brand specializzato in sportwear che ha realizzato le divise degli atleti inglesi in collaborazione con Stella McCartney, ad aver realizzato la giacca a vento della duchessa. Si tratta di un modello decisamente patriottico nei colori come nelle decorazioni, sul braccio, infatti, avrete notato come campeggia la Union Jack, la bandiera della Gran Bretagna.

    E voi che cosa ne pensate dello stile della Duchessa di Cambridge alle Paralimpiadi di Londra 2012? Guardate la nostra fotogallery e diteci cosa ne pensate.

    Dolcetto o scherzetto?