I look di Jennifer Lopez, Katy Perry, Taylor Swift e Selena Gomez agli American Music Awards 2011

I look di Jennifer Lopez, Katy Perry, Taylor Swift e Selena Gomez agli American Music Awards 2011
da in Abbigliamento, Celebrity Style, Giorgio Armani, Jennifer Lopez, Katy Perry, Selena Gomez, Vivienne Westwood
Ultimo aggiornamento:

    Ieri sera sono stati celebrati gli American Music Awards 2011 a Los Angeles in California, a questo evento hanno partecipato tante celebrities, soprattutto cantanti. La vincitrice assoluta è stata la bella cantante country Taylor Swift che si è aggiudicata ben tre riconoscimenti tra cui il prestigioso Artist of the Year, “Questa è una delle cose più belle che mi siano accadute nella vita – ha detto la Swift davanti al pubblico del Nokia Theater di Los Angeles – Sono senza parole perché non immaginavo di vincere questi premi”. Taylor ha scelto un abito lungo molto bello della collezione primavera estate 2012 di Reem Acra.

    Jennifer Lopez invece è stata la vincitrice del premio per la migliore artista latina, per lei un abito molto seducente in pizzo nero di Zuhair Murad della collezione Haute Couture autunno inverno 2011 2012. Jennifer ha stupito tutti cantando e ballando “On the Floor” dall’interno di una Fiat 500 bianco panna.

    Katy Perry ha incantato tutto con il suo look completamente rosa, i suoi capelli tutti rosa ormai li conosciamo, l’abito invece è una delle nuove proposte della bravissima stilista Vivienne Westwood, Katy opta per un modello in rosa chiaro decorato con ideogrammi giapponesi. Completa il suo look con delle pumps in suedè azzurre e una decorazione tra i capelli fatta con pietre preziose multicolor.

    Anche la sua chitarra acustica era rosa, of course…

    Selena Gomez ha scelto un look molto elegante di Giorgio Armani drappeggiato e con una profonda scollatura, una mise in color perla davvero particolare che abbina ad una clutch coordinata e a dei sandali gioiello. Con lei il suo fidanzato Justin Bibier con un elegantissimo smoking.

    Grande assente della serata è Rihanna che ha vinto il premio come miglior disco Soul-R&B: “E’ sempre fantastico ricevere un premio degli American Music Awars, mi spiace molto non essere lì con voi” ha dichiarato la bella cantante delle Barbados impegnata nel suo tour europeo.

    362

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoCelebrity StyleGiorgio ArmaniJennifer LopezKaty PerrySelena GomezVivienne Westwood

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI