NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I look di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5, Topshop e Louis Vuitton

I look di Blake Lively sul set di Gossip Girl 5, Topshop e Louis Vuitton
da in Abbigliamento, Abiti, Blake Lively, Borse Louis Vuitton, Celebrity Style, Gossip Girl, Moda economica, handbag louis vuitton, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    blake lively gossip girl 5 look

    In queste settimane arrivano i nuovi look da Gossip Girl 5, Leighton e Blake sono fasciate nei loro nuovi vestitini griffati e noi possiamo mostrarvi in anteprima le foto dei nuovi look! Oggi ci occupiamo della bella Blake Lively di cui vi mostro ben due look, colorati, chic e carini in cui mescolano grandi griffe e quello low cost. Siete curiose di vedere quali saranno i look più alla moda nella Manhattan di Gossip Girl? Ecco le foto dello stile della nuova Blake!

    Blake Lively sfoggia sempre look carini dentro e fuori dal set, riesce ad adattare il suo look alle varie occasioni e passa da abiti da sogno sul tappeto rosso a mise più casual per la vita di tutti i giorni.

    In una delle scene di Gossip Girl 5 Blake indossa un vestitino Mike Gonzalez colorato e chic, un modello a portafogli assolutamente interessante, fresco e easy che abbina a delle maxi collane arancioni, a tronchetti retati di Roger Vivier e ad una handbag in vernice verde di Louis Vuitton.

    Il secondo look è molto più semplice abbiamo un paio di jeans shinny e molto stretch e un top Topshop in tessuto color cipria e illuminato da fiorellini gialli.

    Ai piedi riconosciamo delle graziose ballerine Repetto.

    Vi piacciono questi look?

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiBlake LivelyBorse Louis VuittonCelebrity StyleGossip GirlModa economicahandbag louis vuittonTopshop
    PIÙ POPOLARI