I look delle vip al mare: lo stile delle star in vacanza

I look delle vip al mare possono essere fashion e molto curati, ma anche più trasandati e poco chic: nelle nostre immagini potrete vedere lo stile delle star in vacanza, da quelle pronte a sfoggiare i capi di moda mare di tendenza a chi preferisce uno stile più easy chic e i voti a ogni outfit

da , il

    Quali sono i look delle vip al mare più belli e quelli da dimenticare? Lo stile delle star in vacanza attira sempre l’attenzione dei media, sono tante le attrici, le cantanti e le celebrities di ogni tipo che per le vacanze al mare sfoggiano outfit più ricercati perché consapevoli della presenza costante dei flash, mentre altre se ne disinteressano e pensano solo a divertirsi. Scopriamo insieme chi sono le star più fashion in riva al mare quest’anno.

    Le star regine di stile anche in vacanza

    Il look di Chiara Ferragni in vacanza a Santorini. Foto: Instagram / Instagram

    Come è facile immaginare, i look in vacanza di Chiara Ferragni sono tra i più fashion della stagione: la blogger di moda più famosa d’Italia sfoggia in Grecia solo bikini glamour tra i più belli del momento, abbinati a minidress e coordinati da mare altrettanto trendy, pronta a dare esempio di stile anche in riva al mare.

    Elena Santarelli sfoggia il must have del momento, il costume da bagno intero, in versioni con stampe colorate incantevoli, mentre Alessandra Amoroso sceglie anche in vacanza di premiare la sua passione per la moda anni ’50: per lei solo bikini a vita molto alta, il must have dell’estate.

    I trend di moda mare lanciati dalle star

    Lottie Moss in vacanza a Ibiza con prendisole boho-chic bianco. Foto: Instagram / Instagram

    Bar Refaeli, la bellissima super modella, ci mostra come essere raffinate anche in spiaggia sfoggiando al tramonto incantevoli abiti lunghi da spiaggia abbinati a un romantico fiore tra i capelli. Più grintoso lo stile di Bella Hadid che ai più classici prendisole alterna tute jumpsuit a schiena nuda abbinate a cappelli a larga tesa.

    Vip come Ilary Blasi e l’attrice americana Olivia Munn lanciano per la stagione il trend dei costumi con crop top superiore a maniche lunghe, altre come Lindsay Lohan e Lottie Moss mostrano come anche i minidress estivi possono diventare dei capi molto seducenti.

    Gli errori di stile delle star al mare

    Barbara D’Urso in vacanza in banca con prendisole bianco e cappello mimetico. Foto: Facebook / Facebook

    Ma non sono poche le star che invece non curano troppo il loro aspetto in vacanza, da Rihanna che si fa fotografare in acqua con tantissimi bracciali e gioielli al collo che avrebbe tranquillamente potuto lasciare all’asciutto, a Barbara D’Urso che in barca abbina a un prendisole ricamato e raffinato un cappello camouflage del tutto fuori luogo.

    Colorazioni sgargianti per i caftani di Kris Jenner, look disordinati e poco chic anche per Dakota Johnson e Demi Moore.

    Sfogliate le immagini dei look delle star al mare nella nostra fotogallery, chi è la più fashion secondo voi?

    Dolcetto o scherzetto?