I look delle star al Palm Springs Film Festival 2012, Angelina, Charlize, Michelle & Co

I look delle star al Palm Springs Film Festival 2012, Angelina, Charlize, Michelle & Co
da in Abiti, Angelina Jolie, Celebrity Style, Charlize Theron, In Evidenza, Lanvin, Michelle Williams, Prada
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme alcuni dei look delle star al Palm Springs Film Festival 2012, tra le celebrities più famose ci sono Angelina Jolie, accompagnata da Brad Pitt, ma anche la splendida attrice sudafricana Charlize Theron, Olivia Wilde, Michelle Williams e poi Jessica Chastain. La National Society of Film Critics ha premiato Brad Pitt incoronandolo attore del 2011 per le sue interpretazioni in “Moneyball” e “The Tree of Life“, a Palm Springs ha ricevuto un premio d’onore per “Moneyball” ed un altro per il suo prezioso apporto nell’altro film.

    Vediamo i look delle celebrities:

    • Partiamo dalla splendida Angelina Jolie che sceglie un abito lungo di Elie Saab della collezione primavera estate 2012, un modello in stile impero in una tonalità di lavanda molto chiara che sembra quasi grigio.
    • Michelle Williams invece ha scelto un abito corto Prada, un modello in raso grigio argento con il corpetto iperdecorato da pietre preziose, strass e paillettes. Completa il look con dei sandali Prada in pelle dorata.
    • Olivia Wilde invece punta sul classico e indossa un favoloso abito di Monique L’huillier, un modello nero con inserti in pizzo trasparente.

    • La bellissima attrice Jessica Chastain invece indossa un abito Prabal Gurung, lei applica una regoletta che nella moda funziona sempre: capelli rossi + abito verde = successo assicurato. Ed in effetti è splendida.
    • Infine abbiamo Charlize Theron che veste con un tubino Lanvin, semplice e chic, con uno spacco laterale.

    Quale look preferite tra quelli proposti?

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAngelina JolieCelebrity StyleCharlize TheronIn EvidenzaLanvinMichelle WilliamsPrada Ultimo aggiornamento: Venerdì 10/02/2012 12:09
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI