I look delle star al Giffoni Film Festival 2014 [FOTO]

da , il

    In occasione del Giffoni Film Festival 2014, i look delle star presenti all’evento sono stati molto interessanti, da quelli eleganti e curati al dettaglio delle ospiti internazionali, a quelli in tono minore dei vip nostrani. Il Festival dedicato al cinema per i ragazzi ha avuto un red carpet d’eccezione quest’anno, da Richard Gere all’attesissimo Matt Bomer, ma tra le donne la più fashion si è dimostrata Lea Michele, astro nascente destinato a un grande successo nello star system americano.

    Dopo i look estrosi delle star nel parterre delle sfilate di haute couture Autunno/Inverno 2014-2015, la splendida attrice di Glee porta alta la bandiera fashion americana anche a Giffoni. Lea Michele, nota non solo per le sue doti di attrice, ma forse soprattutto per quelle di cantante, arriva al festival proprio per promuovere tra le altre cose il suo nuovo cd e lo fa inguantata in un abito skater firmato Preen da vera diva, con scollo frontale e gonna midi davvero chic in coordinato con dècolletès a punta firmate Jean Michel Cazabat.

    Difficile eguagliare il suo stile per le altre attrici sul red carpet, da Isabella Ferrari con un abito cipria e pumps oro, a Margareth Madè con un tubino beige forse un po’ scontato. Più eccentrica Lorella Boccia con un minidress rosa che mette in bella mostra le sue curve, mentre l’attrice argentina Micaela Riera preferisce un abito simile in una tonalità di verde acqua meno vistosa. Color block vivace per Giorgia Wurth, stampe lungo i pantaloni meno fashion di Paola Iezzi.

    Qual è stata la star più glamour sul red carpet del Giffoni Film Festival quest’anno secondo voi?

    Le star alle sfilate Haute Couture Autunno Inverno 2014-2015