NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I look delle star al Festival di Coachella 2017

I look delle star al Festival di Coachella 2017

Come ogni anno il Festival musicale di Coachella 2017 attira star da tutto il mondo, cantanti come Lady Gaga e Katy Perry, super modelle come Kendall Jenner, Alessandra Ambrosio e Sara Sampaio, attrici, blogger e fashion influenzer dagli outfit molto eccentrici: ecco le foto di tutti i look delle celebrity al Festival di Coachella

da in Celebrity Style, Fashion News
Ultimo aggiornamento:

    I look delle star al Festival di Coachella 2017 sono come sempre molto eccentrici e fashion, outfit ispirati al classico stile hippie anni ’70 pronti a lanciare tendenze interessanti per la prossima estate. Il Festival di Palm Springs si è tenuto a Indio, in California, e come ogni anno ha attirato attrici, modelle e cantanti di fama internazionale da ogni angolo degli States e non solo: rivediamo insieme tutti i look delle celebrity al Festival di Coachella 2017.

    Le modelle di Victoria's Secret Jasmine Tookes, Alessandra Ambrosio, Josephine Skriver e Romee Strijd

    Dopo aver lasciato tutti senza parole con l’outfit scelto per il red carpet dei Grammy Awards 2017, Lady Gaga è tornata a puntare su un mood molto stravagante per esibirsi sul palco di Coachella: il look di Lady Gaga a Coachella è cambiato nelle diverse serate dell’evento, passando da mix di capi in pelle, con frange e trasparenze ad outfit in denim interamente rivestiti di paillettes multicolor. Tante le modelle presenti che hanno fatto parlare di sé: i look di Kendall Jenner si sono caratterizzati per crop top su gonne a vita alta con spacchi e top con lustrini all-over, mentre il look di Alessandra Ambrosio a Coachella premia come sempre denim e ricami crochet. Originali anche gli outfit di Gigi Hadid e Thaila Ayala, mentre il look di Rihanna non passa di certo inosservato: per lei un maxidress di jeans su stivali overknee che arrivano nella parte alta della coscia, non la scelta ideale per un evento primaverile.

    JOY CORRIGAN E ASHLEY HAAS AL COACHELLA

    Ma Coachella è il luogo perfetto per scoprire le tendenze moda per l’Estate 2017 lanciate dalle star più fashion e più amate.

    Primo tra tutti, si conferma un vero e proprio diktat irrinunciabile quest’anno quello del bralette, un capo intimo indossato come top: a sfoggiare bralette e crop top con ruches sono quest’anno attrici come Vanessa Hudgens e modelle come Victoria Justice, ma anche Kendall e Kylie Jenner non ci rinunciano, puntando su top ricamati e molto corti spesso abbinati a gilet con frange in pieno stile anni ’70. Grande successo anche per i playsuit, tute in un unico pezzo di tessuto con shorts inferiori che abbiamo visto indossare a Troian Bellisario, Jamie Chung e Sara Sampaio, mentre un po’ tutte le celebrity presenti lanciano il must have delle mini bags, borse dalle dimensioni molto piccole portate per lo più a tracolla.

    Sfogliate le foto di tutti i look al Festival di Coachella 2017 nella nostra gallery, qual è il più bello secondo voi?

    547

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity StyleFashion News
    PIÙ POPOLARI