NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I libri fashion più belli da regalare a Natale 2011

I libri fashion più belli da regalare a Natale 2011
da in In Evidenza, Lifestyle, Natale
Ultimo aggiornamento:

    Natale è un’ottima occasione per fare dei bellissimi regali alle persone più speciali della nostra vita, a volte non si sa cosa donare e a volte vorremmo fare di più, ma ci scontriamo con il cartellino del prezzo. Quest’anno potrebbe essere quello giusto per regalare libri, ma non i soliti romanzi che si possono acquistare sempre, ma i libri di moda, quelli che raccontano il “dietro le quinte” dei nostri eroi, libri creati dalle case di moda per stringere legami sempre più intensi tra loro e noi fashioniste.

    Ecco i libri glamour che vi consiglio per Natale 2011:

    • Il libro di Ralph Lauren: lo stilista ha compiuto 72 anni e la maison festeggia con un libro che racconta la storia del brand, foto, curiosità e servizi inediti.
    • Coco Chanel An Intimate Life: è la biografia che racconta tutti i segreti di Coco Chanel che è stata scritta da Lisa Chaney. Sono emerse curiose novità, ad esempio era l’amante del grande Salvador Dhali, era bisessuale e anche una regolare consumatrice di droga, ma quel che non dobbiamo perdere vista è che era un genio, ha dato il via alla moderna donna di oggi quando ancora la donna serviva solo a sfornare figli e a riparare calze.
    • The Chanel Luxe Series: è un cofanetto in matelassé che racchiude tre libri, perfetto per le Chanel addicted.

    • Alexander McQueen: Savage Beauty, un libro per ricordare il designer che ci ha lasciati troppo presto.
    • Christian Louboutin festeggia i primi 20 anni di attività con un libro molto bello creato in collaborazione con i Eric Reinhardt, Philippe Garcia e David Lynch.
    • Gucci: The Making Of, un libro che racconta la storia di Gucci e il dietro le quinte.
    • “Scarves:” il libro dedicato ai foulard di Nicky Albrechtsen e Fola Solanke
    • Dior Couture Patrick Demarchelier: un libro per omaggiare l’universo couture di Christian Dior attraverso l’obiettivo di Patrick Demarchelier.

    Quale preferite?

    378

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN In EvidenzaLifestyleNatale
    PIÙ POPOLARI