I jeans con le stampe: il trend più cool della Primavera 2012 [FOTO]

da , il

    I jeans con le stampe sono il nuovo must have della primavera estate 2012, le celebrities li sfoggiano già da qualche mese ed adesso tocca noi cavalcare questo vistoso trend. Le stampe sono partite in sordina ma adesso si stanno rivelando la tendenza più cool della stagione, le abbiamo viste sulle borse e sui blazer, nei vestiti di Marni for H&M ed adesso le ritroviamo sui nostri amati jeans. Scopriamo i modelli e le stampe più cool della bellastagione.

    Jeans con stampa leopardata

    L’animalier è un trend che non passa mai di moda, non c’è stagione in cui non ci siano le celebri stampe che rendono omaggio ai manti degli animali. Per la primavera estate c’è un marchio che ha fatto perdere la testa a tutti, si tratta di Current/Elliott che ha realizzato dei bellissimi jeans in denim colorato con la stampa leopardata, jeans shinny e femminili perfetti per rendere il nostro look più particolare ma con gusto e senza esagerazioni.

    Jeans con stampa a fiori

    I fiori sbocciano ogni anno in questo periodo, sui prati e sui balconi, ma anche sui nostri capi di abbigliamento. Se i jeans con stampa animalier sono troppo “aggressivi” per i vostri gusti, potete puntare su quelli con la stampa a fiorellini, ci sono tantissimi modelli e stili, da quelli più semplici e bucolici a quelli più stravaganti. Current/Elliott quest’anno è il re incontrato dei jeans e nella sua collezione primavera estate 2012 ha inserito dei bellissimi floral jeans, abbiamo un modello bianco con micro fiorellini fucsia, un altro con fiorellini gialli e arancioni e poi un modello rosa cipria con delle romantiche rose. Anche J Brand e Alexander Wang ci hanno proposto dei bellissimi jeans a fiori, avorio e blu scuro i primi, decisamente più colorati e stravaganti i secondi.

    Jeans con stampa a righe e pois

    Current/Elliott ci propone anche dei bellissimi modelli decorati con le righe e con i pois, decisamente più sobri rispetto a quelli con i fiori. I jeans a righe sono molto carini e ci fanno anche sembrare più magre, ma solo se le righe sono verticali!

    Le star con i jeans animalier

    I jeans con stampa animalier di Current/Elliott sono stati presi d’assalto dalle celebrities, negli ultimi mesi li hanno sfoggiati la bella mogliettina di Tom Cruise, Katie Holmes, l’attrice di “I love shopping” Isla Fisher, la modella australiana Miranda Kerr, l’ereditiera Nicky Hilton e la bellissima Sarah Jessica Parker che ne possiede due paia, uno in grigio ed uno in rosso.

    I jeans con le stampe low cost

    I jeans Current/Elliott, J Brand, Wang & Co sono molto costosi e non sono decisamente alla portata di tutti, per fortuna però altri marchi vengono in nostro soccorso, come ad esempio Forever 21 e Delias che ci propongono modelli democratici che costano rispettivamente 37,00 e 27,00 dollari.