I jeans colorati e glam di Topshop per l’estate 2012 [FOTO]

I jeans colorati e glam di Topshop per l’estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Denim, Jeans, Moda economica, Moda Primavera/Estate 2012, Must Have, Trend, Topshop
Ultimo aggiornamento:

    topshop hot pant pe 2012

    Topshop è un marchio low cost inglese che è diffuso in 20 paesi nel mondo, è uno dei brand “democratici” più amati e produce accessori, borse, abiti, scarpe e bijoux glamour e trendy, sempre ispirati alle grandi griffe di moda. Il brand Topshop è stato fondato nel 1964 ed è stato subito accolto a braccia aperte da tutte le fashioniste, non esiste ancora uno store in Italia (anche se le voci circolano da tempo) ma per fortuna lo shop online è stato aperto anche per noi.

    Topshop pink denim
    La collezione primavera estate 2012 di Topshop è molto interessante, come ogni anno il brand inglese ci propone capi e accessori adatti ad ogni momento della giornata. Un capo che è sempre cool e non passa mai di moda è il jeans, ci accompagna sin da bambine e non ne possiamo proprio fare a meno. Se volete dei jeans particolari e glam potete fare un pensierino ai favolosi jeans colorati, modelli briosi e chic perfetti per la bella stagione. La griffe inglese Topshop ci propone dei jeans shinny declinati in varie tinte pastello, abbiamo un modello in rosa confetto, uno in rosso lampone ed un altro in rosa pesca, poi ci sono un paio di pantaloni con maxi righe verticali in bianco e rosa e uno con motivo tie dye in arancio, avorio e bianco. Questi bellissimi pantaloni li potete acquistare sullo store online di Topshop al prezzo di 40,00 sterline, una cifra accessibile per tutte le ragazze.

    topshop hot pant pe 2012 rosa
    In estate trionfano gli hot pants comunemente detti shorts, ovvero i jeans cortissimi che tanto amano le celebrities, soprattutto quella birichina di Miley Cyrus! Anche Topshop celebra l’arrivo della bella stagione con un paio di hot pants in rosa confetto, un modello molto carino e vezzoso che potete acquistare sullo store online al prezzo di 22,00 sterline. In realtà gli hot pants potete anche farli voi in casa, vi basterà tagliare i vostri jeans tradizionali e poi farci un piccolo orlo con la macchina da cucire, non lasciateli sfrangiati, non è carnevale e i punk non sono più di moda! Gli hot pants si possono abbinare a tanti look diversi, potete indossarli con magliettine, maglioncini di cotone, giacche e blazer ma anche con top e magliette traforate. Con un po’ di fantasia, e con le scarpe giuste, possono diventare anche parte integrante di un look elegante, magari abbinandoli ad una camicia e ad un blazer in tessuto. Se non avete mai provato gli hot pants iniziate indossandoli per andare al mare e in piscina, vedrete che non riuscirete più a farne a meno. Gli hot pants vanno evitati se avete troppa cellulite o le gambe paffutelle (è un capo che non perdona purtroppo!) ma dovete anche evitare di usare quelli troppo corti, la volgarità è sempre fuori moda!

    591

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoDenimJeansModa economicaModa Primavera/Estate 2012Must HaveTrendTopshop
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI