I J Brand “Houlihan” Cargo sono i pantaloni più indossati del 2010!

da , il

    J Brand Houlihan jeans

    Il marchio J Brand ormai è conosciuto anche da noi in Italia, magari non li acquistiamo noi ma li abbiamo visti moltissimi volte indossati dalle celebrities. Siamo a fine anno e quindi è ora di fare i conti, tirare le somme e vedere cosa è andato di moda quest’anno, cosa è out e cosa dobbiamo assolutamente portare con noi nel 2011! I J Brand “Houlihan” Cargo sono i pantaloni più indossati del 2010, li hanno indossati moltissime celebrities anche se non a tutti stanno benissimo!

    I J Brand “Houlihan” Cargo sono dei pantaloni sport chic che hanno fatto breccia nel cuore delle star, il modello è piuttosto semplice, sono aderenti, con tasche laterali ad altezza coscia e poi stringono per arrivare strettissimi alle caviglie, sono dei pantaloni in stile militare rivisitata in chiave glamour.

    Questi pantaloni sono i più indossati del 2010, sono da considerare un must have a Hollywood, sono disponibili in vari colori, grigio, verde scuro, nero e si possono portare con scarpe di ogni tipo, vanno bene con stivali, tronchetti, dècolletes, ballerine, sandali insomma praticamente con tutto.

    Tra le celebrities fan dei J Brand “Houlihan” Cargo abbiamo Rihanna, Leighton Meester e Rachel Bilson ma anche la cantante Gwen Stefani, l’attrice Julianne Moore e Renée Zellweger ma anche la bellissima Jessica Alba!

    Dolcetto o scherzetto?