I gioielli Vionnet in oro e ceramica per la primavera estate 2012

I gioielli Vionnet in oro e ceramica per la primavera estate 2012
da in Accessori, Anelli, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2012, Vionnet
Ultimo aggiornamento:

    gioielli vionnet ceramica 2012

    Oggi vi propongo una preview dei deliziosi gioielli Vionnet della collezione primavera estate 2012, modelli originali e fashion realizzati in oro e ceramica. Vionnet è una griffe francese che in questi ultimi anni è tornata a splendere grazie all’impegno di Matteo Marzotto e Gianni Castiglioni che hanno acquisito il marchio di moda. In un primo momento la direzione è stata affidata, al braccio destro di Miuccia Prada, Rodolfo Paglialunga, adesso però è stato sostituito dalle frizzanti gemelline Barbara e Lucia Croce.

    I gioielli che vediamo oggi fanno parte della collezione primavera estate 2012 e quindi sono opera di Rodolfo Paglialunga, per ammirare le proposte di Barbara e Lucia Croce dobbiamo aspettare un po’, debutteranno con la pre collezione autunno inverno 2012 2013.

    I nuovissimi gioielli Vionnet sono molto originali e particolari, mi piace la scelta di Paglialunga di osare usando la ceramica, un materiale che non troviamo molto spesso nei gioielli da donna ma che si sposa alla perfezione alla bella stagione, è fresca e leggera, un materiale molto interessante per i nostri accessori.

    Vionnet abbina la ceramica all’oro giallo e crea vari anelli molto carini, abbiamo un modello formato da due fasce che si incrociano ed un altro invece iper decorato con maxi borchie dorate e pietre colorate tridimensionali.

    Uno stile nuovo e originale che, secondo me, funzionerà.

    280

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAnelliGioielliModa Primavera/Estate 2012Vionnet

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI