Natale 2016

I gioielli Tiffany & Co. per un San Valentino indimenticabile

I gioielli Tiffany & Co. per un San Valentino indimenticabile
da in Accessori, Bracciali, Ciondoli, Collane, Gioielli, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Il San Valentino più dolce è quello firmato Tiffany & Co., non c’è nulla che renda felice una donna quanto un anello da Tiffany, ma sono certa che per tutte noi andrebbero benissimo anche una collana, un ciondolo, una spilla o un bel paio di orecchini! I gioielli Tiffany & Co. sono bellissimi, romantici e chic, un must have da sfoggiare in tutte le occasioni speciali, o nei giorni in cui ci sentiamo un po’ giù. Tiffany & Co. ci presenta una piccola raccolta degli accessori più romantici per festeggiare San Valentino.

    E’ davvero impossibile resistere alle classiche catene e ai braccialetti della linea “Return to Tiffany” sono deliziosi e declinati in oro giallo, bianco e rosa, tutti impreziositi con dei diamanti che circondano il cuoricino!

    Ci sono anche bellissimi charm per chi ha già le collane Tiffany e vuole cambiare il ciondolo. Abbiamo il charm “Hearts and Arrow” formato da due cuori trafitti da una freccia, è realizzato in platino e presenta diamanti e zaffiri rosa, è il mio preferito! Molto carino anche il modello ‘I Love U’ che è adatto alle ragazze giovani e romantiche, anche questo è realizzato in platino e diamanti, ma ci sono delle parti in smalto rosso.

    Bellissima anche la collana “Open Heart” in oro giallo che è stata disegnata da Elsa Peretti per Tiffany & Co. un modello minimal ma che sa come far breccia nei nostri cuoricini fashion.

    E per finire abbiamo il classico pendente Tiffany “Heart Locket” che è realizzato in oro rosa e sul cuore presenta un’incisione molto romantica con scritto: “I love you”.

    Gioielli bellissimi ce ne sono tanti, ma quelli Tiffany & Co. sono dei sogni che si avverano per tutte le donne.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBraccialiCiondoliCollaneGioielliSan Valentino

    Natale 2016

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI