I gioielli Chanel della collezione Primavera/Estate 2012, irresistibili [FOTO]

da , il

    Oggi vi presentiamo la nuova collezione di gioielli Chanel per la primavera estate 2012, una linea di accessori esclusivi e senza tempo, perfetti da sfoggiare nei momenti più importanti della nostra vita ma anche quando, semplicemente, vogliamo sentirci delle principesse. I nuovi gioielli Chanel sono romantici e femminili, trionfano le perle, le pietre preziose dalle tonalità dell’oceano e l’oro bianco e rosa, uno stile unico ma che non è legato alla stagione in corso, esattamente come per le borse anche i gioielli sono dei veri e propri investimenti per il futuro.

    I gioielli Chanel ispirati al mondo sottomarino e all’architettura

    Chanel Best Bag Collection Summer 2012

    La collezione primavera estate 2012 è ispirata al mondo sottomarino, la sfilata è stata un viaggio al centro della barriera corallina con conchiglie, alghe, perle e squame dei pesci. La stessa atmosfera si respira anche nei gioielli, ci sono bellissimi anelli realizzati in madreperla dai toni pastello e ispirati ai coralli più belli, ma non è finita qui perchè anche collane e bracciali sono meravigliosi e interamente realizzati con pietre preziose piccole e colorate, incrostate in modo da formare dei veri e propri monili. La collezione trae ispirazione anche dalle opere architettoniche di Zaha Hadid, un architetto e designer irachena naturalizzata britannica, il cui motto è: “Entrando in uno spazio architettonico le persone dovrebbero provare una sensazione di armonia, come se stessero in un paesaggio naturale. Proprio qui risiede il mio personale concetto di lusso”. Questi gioielli sono romantici e glamour, perfetti per rendere il nostro look originale, sofisticato e frou frou.

    La manutenzione dei gioielli Chanel

    chanel gioielleria manutenzione

    Chanel si impegna al massimo in tutto quello che fa e per ogni gioiello acquistato nei suoi store, la griffe offre un’assistenza di due anni, controlli periodici per assicurarsi che siano ancora in ottimo stato ma anche una serie di consigli per mantenerli luminosi e bellissimi. Per avere i vostri gioielli sempre perfetti dovete lavarli con un panno umido imbevuto di acqua tiepida, tutto quello che non passa in questo modo, è bene lasciarlo stare e farlo valutare direttamente in negozio che offre servizi di restauro e riparazione.

    Dove acquistare i gioielli Chanel

    chanel gioielleria negozi

    Le collezioni CHANEL Gioielleria sono disponibili esclusivamente presso le Boutique CHANEL Gioielleria, inoltre la collezione ULTRA è disponibile anche in alcune esclusive Boutique CHANEL Moda. I punti vendita sono tanti e sparsi sul territorio nazionale e internazionale. Per trovare il negozio Chanel più vicino a casa vostra, dovete semplicemente andare nel sito Chanel e inserire il codice postale o la città.