NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I foulard Loewe per la primavera 2012: colore e stile [FOTO]

I foulard Loewe per la primavera 2012: colore e stile [FOTO]
da in Accessori, Foulard, Moda Primavera/Estate 2012, Must Have, Loewe
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Loewe ci presenta una meravigliosa linea di foulard di seta che fanno parte della collezione primavera estate 2012. Loewe è un marchio madrileno che alle spalle una storia di oltre 160 anni, è specializzato in pelletteria e accessori di lusso, che spaziano dalle borse agli abiti fino a gioielli e foulard. Loewe ha debuttato in passerella negli anni 60 con la collezione prêt à porter per donna, adesso i suoi fashion show sono tra i più attesi in tutto il mondo.

    loewe foulard 2012 farfalline
    Loewe ci propone tante farfalle nella sua nuova collezione primavera estate 2012, dopo aver ammirato le bellissime borse ecco anche i foulard decorati con colorate e meravigliose farfalle. C’è un foulard blu in seta con le farfalle sui toni del rosa ed uno grigio chiaro con le farfalle viola, il prezzo è di 250,00 euro.

    loewe foulard 2012 fiori
    I fiori sbocciano anche sui meravigliosi foulard di Loewe, potete scegliere tra varie fantasie come il modello viola con una corona quadrata di rose disponibile anche in altri colori, oppure quello con stampa a pattern con margherite e decori geometrici. Anche in questo caso il prezzo è 250,00 euro.

    loewe foulard 2012 frattali
    I foulard Loewe sono realizzati in seta pregiata, leggera e preziosa e misurano tutti 90 cm x 90 cm, sono modelli senza tempo che andranno sempre bene, quindi a nostro parere sono un ottimo investimento.

    Oltre ai modelli con le classiche stampe con fiori e farfalle, la griffe spagnola ci propone anche foulard con stampe astratte molto colorate e casual, perfette per le donne più mature.

    foulard_anagrams_raspberr
    E per finire non possono mancare i modelli logati, abbiamo un foulard con il logo che si ripete su tutta la superficie, un modello semplice e classico, che è disponibile in moltissimi colori diversi, dal rosa fragola al turchese. Il prezzo è sempre 250,00 euro.


    Loewe è un marchio di nicchia, sofisticato e glamour che tra oltre a proporre capi classici e senza tempo si tuffa volentieri in progetti più innovativi, come lo spot “Loewe ORO 2012” che voleva essere una risposta a chi dice che un brand per “vecchi”, solo che la griffe ha un tantino esagerato, un video provocatorio che agli spagnoli non è piaciuto affatto. Il video è sicuramente trasgressivo, tutto viene enfatizzato dal fatto che sia proprio Loewe a proporre questi ragazzi chiaramente ispirati alla “movida madrileña” degli anni Settanta e Ottanta. La verità è che a volte qualunque cosa fai sbagli e allora che ben vengano gli errori se servono a farsi conoscere ed arrivare ad un pubblico più ampio. Per i perbenisti c’è sempre la meravigliosa campagna pubblicitaria primavera estate 2012 con Saskia de Brauw.

    701

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriFoulardModa Primavera/Estate 2012Must HaveLoewe
    PIÙ POPOLARI