NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I fiori sbocciano sulla nuova collezione Killah

I fiori sbocciano sulla nuova collezione Killah
da in Abbigliamento, Abiti, Cappelli, Primavera 2011, Trend
Ultimo aggiornamento:

    La primavera è arrivata e i fiori sbocciano anche da Killah con una collezione briosa e romantica che trae ispirazione dai fiorellini provenzali e dalle stampe vittoriane! Oggi vi presentiamo la linea K-Noveau ispirata allo stile liberty che renderà bellissima la nostra primavera e l’estate con un tripudio di stile e dolcezza che ritroviamo su tutti i capi di abbigliamento, ma anche negli accessori come cappellini e borse. Scopriamo insieme la bellissima Killah K-Noveau.

    La bella stagione è arrivata e non solo nel calendario, in tutto il Bel Paese sbocciano i fiori, le farfalle fanno i loro voli pindarici, i giubbottini si fanno più leggeri, e impazza la voglia di scoprirsi! La primavera estate 2011 però è anche dominata da un trend che ormai è inarrestabile, i fiori, che si posano su tutto… scarpe, abiti, borse, accessori ecc

    La linea Killah per la bella stagione si chiama K-Noveau, è ispirata allo stile liberty ed è un tripudio di fiorellini colorati che si posano su tutto e che ci daranno uno stile glamour ma dolce, femminile ma anche grintoso, il giusto mix che rappresenta la donna di oggi.

    Killah ci presenta tanti capi di abbigliamento che potete acquistare singolarmente o coordinare tra loro, abbiamo un vestitino, una gonna, una giacca ed una magliettina a maniche corte.

    A questi potete abbinare una tracollina, una handbag (la blossom bag) e un cappellino in paglia con visiera.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiCappelliPrimavera 2011Trend
    PIÙ POPOLARI