NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I fiori sbocciano sugli accessori della Primavera/Estate 2012 [FOTO]

I fiori sbocciano sugli accessori della Primavera/Estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Abiti, Accessori, Borse, Moda Primavera/Estate 2012, Scarpe, Trend
Ultimo aggiornamento:

    Ogni anno i fiori tornano sempre alla ribalta e vanno a decorare i capi di abbigliamento, le borse, le scarpe, i costumi da bagno e anche gli accessori tipo bijoux, cerchietti, spille, anelli ecc. Vediamo insieme i capi a fiori più carini e colorati che potete acquistare per rendere il vostro look solare e allegro, adatto alla bella stagione e anche per ritrovare il buon umore. Cercate di non esagerare con i fiori e ,ovviamente, non mettete tutti i capi floreali che avete nell’armadio… insieme!

    abiti.fiori 2012
    Il capo cult della primavera è il vestitino leggero con la stampa a fiori, potete scegliere tra tante fantasie e colori, con i fiori maxi oppure con quelli piccolini, ce n’è per tutti i gusti. I vestiti a fiori li trovate facilmente in tutti i negozi, ci sono quelli griffati e costosissimi come l’abito con le orchidee di Alice + Olivia o quelli di Blumarine, ma ci sono anche tantissime alternative low cost. Il vestito con i fiorellini viola e gialli dègradè ad esempio è di Asos e le due camicie sono rispettivamente Topshop e Paul & Joe, quest’ultimo ha prezzi medi ma non eccessivi.

    dolce gabbana
    Le borse con i fiori sono solari e allegre ed hanno il grande vantaggio di non passare mai di moda, magari potete posarle al sicuro alla fine dell’estate e poi riprenderle in primavera anche se, alcune fantasie, vanno benissimo anche in inverno, sono un ottimo acquisto a nostro parere. Quest’anno tante case di moda ci hanno proposto bellissime borse a fiori, come Dolce & Gabbana, Valentino, Coach, Balenciaga, Accessorize e tantissimi altri.

    jimmy choo
    Le scarpe decorate con i fiori generalmente sono molto appariscenti, in base al modello che scegliete le vostre calzature dureranno una stagione, o per sempre. Generalmente zeppe e ballerine non superano i due anni, sia per i trend che per l’usura, ma se scegliete dei sandali eleganti, magari con il tacco a spillo, di Jimmy Choo, di Louboutin o di Manolo Blahnik è più che probabile che le vostre scarpe durino per tantissimi anni, anche per sempre!

    cerchietto
    Infine non possiamo dimenticare gli accessori piccoli, quelli che si cambiano tutti i giorni, come i cerchietti e i fermagli per capelli, ma anche le collane, gli orecchini, i bracciali, i foulard e le pashmine. Questi accessori generalmente è bene acquistarli spesso, perché a volte sono loro che rendono il look trendy e attuale. Il cerchietto che vedete in foto, ad esempio ce lo propone Olympia Le-Tan a 240,00 dollari, ma con un minimo di impegno lo troverete simile a poco prezzo anche al mercato, e la stessa cosa vale per la bigiotteria ovviamente.

    611

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAbitiAccessoriBorseModa Primavera/Estate 2012ScarpeTrend
    PIÙ POPOLARI