I fiori di Gucci a contrasto su sandali dal tocco futuristico

I fiori di Gucci a contrasto su sandali dal tocco futuristico
da in Gucci, Sandali, Scarpe, Scarpe inverno 2012, autunno 2011, sandali Gucci
Ultimo aggiornamento:

    Gucci flower sandali

    Stanche di fiori e color block? Beh, se la risposta è sì, parliamo di Gucci quindi è inevitabile ripensarci, no? Ecco un’altra idea eccentrica che la maison ci propone nel campo dei sandali, è sta tutta qui l’abilità del marchio, perché il sandalo è la scarpa icona dell’estate, adorata dalle shoe-addicted di tutto il mondo che aspettano i saldi per rifarsi la scarpiera riempiendola dei modelli più glamour, ma soprattutto di quelli più stravaganti proprio come in questo caso! Le creazioni Gucci poi, si prestano benissimo ad attirare l’attenzione già al primo colpo d’occhio!

    Un po’ tutta la collezione primavera/estate 2011 di Gucci, come del resto tutte le altre linee dall’abbigliamento agli accessori, hanno scelto quest’anno di fare propria la tendenza del color block e di adattarla di volta in volta alle proprie creazioni.

    Gucci è tra quei marchi che hanno saputo sfruttarla in maniera migliore, creando modelli, soprattutto tra le scarpe, fra i più chic e ricercati. In questo caso dovrò scontentare quelle di voi che invece hanno odiato il color block quest’anno, perché a quanto pare durerà anche per tutto l’inverno!

    Questo sandalo infatti proviene dalla collezione autunno/inverno 2011-2012, bisogna riconoscere che in questo caso oltre all’accostamento di colori a contrasto, è soprattutto l’effetto futuristico della scarpa a farsi notare, soprattutto grazie all’uso di colori neon, malgrado l’inserto a forma di fiore ingentilisca la linea generale della scarpa.

    Sono sandali in suede con tacco stiletto e miniplateu, perfetti sotto abbinamenti a contrasto, però ditemi la verità, voi li indossereste?

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GucciSandaliScarpeScarpe inverno 2012autunno 2011sandali Gucci
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI