I fiori conquistano le lettrici di Moda Pour Femme

da , il

    abiti a fiori giorno

    Abbiamo chiuso il sondaggio sui trend della primavera estate 2011 e voi lettrici di Moda Pour Femme avete deciso che sono i fiori i vostri preferiti, è così anche per me, proprio domenica ho comprato una favolosa borsa in paglia e tessuto floreale sui toni del viola, è stato amore a prima vista! Ogni stagione porta con se le sue tendenze e i suoi tormentoni, quelli dell’estate 2011 sono sicuramente il color block e le righe, ma a quanto pare, le donne preferiscono la dolcezza dei fiori!

    I fiori non passano mai di moda, ogni anno con i primi venticelli di primavera si posano su tutto, abiti, scarpe, borse, t-shirt e anche negli accessori per i capelli e nei bijoux. La cosa che mi piace è che i fiori sono riciclabili di anno in anno, i capi con stampe a fiori non vanno mai in pensione e tornano sempre alla ribalta!

    Ecco i risultati del nostro sondaggio sui trend della primavera estate 2011:

    • Al primo posto troviamo i fiori che si guadagno il 49% dei vostri voti, in pratica quasi una lettrice su due ha votato per i fiori. Quest’anno ci sono tantissime proposte, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
    • Al secondo posto con il 17% dei voti troviamo Altro, ma non avete specificato cosa, quindi pazienza, rimarrà un mistero!
    • Le righe si conquistano la terza posizione con un buon 16% dei voti, sarà contenta Miuccia Prada che ha aperto le danze con la collezione spring summer 2011 di Prada!
    • In penultima posizione, la quarta, troviamo il color block che si conquista il 10% dei voti, devo dire che mi sembra un po’ pochino, soprattutto perchè il color block è ovunque, le scarpe Zara sembrano un inno a questo trend!
    • Infine in quinta ed ultima posizione troviamo l’animalier, che è stato votato solo dall’8% di voi. L’animalier è vero che o si ama o si odia (io appartengo alla seconda categoria) ma è anche vero che in inverno trionfa sempre, quindi il calo fisiologico dell’estate ci sta tutto!