I costumi da bagno Zimmermann per l’estate 2012 [FOTO]

I costumi da bagno Zimmermann per l’estate 2012 [FOTO]
da in Abbigliamento, Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Costumi da bagno interi, Moda Primavera/Estate 2012, Zimmermann
Ultimo aggiornamento:

    Zimmermann è un marchio australiano molto interessante e fashion che, pur occupandosi anche di moda prêt-a-porter, ha conquistato tutte le donne del mondo grazie ai suoi bellissimi costumi da bagno. Mancano poche settimane e poi finalmente anche per noi arriverà il momento di tuffarci al mare e in piscina, o quanto meno a prendere un po’ di sole in spiaggia, e quindi è giunto il momento di cominciare a dare un’occhiata ai costumi da bagno in modo da fare i primi acquisti in attesa dei saldi che ci consentiranno di esaudire tutti i nostri desideri scontati del 50%.

    zimmermann 2012
    Zimmermann è un marchio australiano fondato da Nicole e Simone Zimmerman, due intraprendenti sorelle che, dopo aver conseguito una laurea in moda all’East Sydney Technical College, nel 1992 hanno inaugurato il primo negozio in patria. Zimmermann produce due collezioni all’anno, una invernale incentrata sul prêt-a-porter e poi quella estiva in cui troviamo gli abiti ma soprattutto tanti costumi da bagno. I bikini Zimmermann sono seducenti e iper femminili, abbiamo dei modelli a fascia con inserti crochet ma anche quelli con la stampa animalier. Se cercate qualcosa di più originale potete fare un pensierino sul bikini a triangolo con la stampa futuristica e astratta, per noi è stato amore a prima vista!

    zimmermann costume intero
    Anche Zimmermann ci dimostra che i costumi interi possono essere femminili e seducenti come i micro bikini. Un modello veramente bellissimo è quello senza spalline con la stampa a fiori lucida sui toni del rosa e dell’avorio e con la cintura fucsia decorativa. Meraviglioso anche il modello nero in stile maglietta con tanto di collo alto e schiena completamente nuda, un costume davvero originale che gioca sul vedo non vedo con estrema eleganza.

    La cosa bella di questi costumi è che hanno un design molto ricercato, che si respira sia nell’insieme che nei piccoli particolari.

    zimmermann copri costume
    I bikini e in generale la moda Zimmermann è caratterizzata da stampe vintage inspired, colori vivaci e vibranti ma anche stampe geometriche, in perfetto stile anni Settanta. Quest’anno abbiamo tanti favolosi costumi da bagno ma anche vestitini easy e molto femminili perfetti per chi cerca un’alternativa ai soliti marchi. Zimmermann punta sui fiori declinati in chiave retrò, abbiamo anche un po’ di animalier che sta bene su tutto, e poi un largo uso del pizzo Sangallo che è tornato alla ribalta proprio quest’anno grazie a Louis Vuitton.

    545

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoBikini 2016Costumi Da Bagno 2016Costumi da bagno interiModa Primavera/Estate 2012Zimmermann
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI