I costumi da bagno retrò di Prada per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Sono luminosi, audaci e impossibili da ignorare, sono i costumi retrò di Prada! Miuccia Prada è una stilista geniale ed ogni anno lascia il segno con le sue bellissime collezioni. La bella stagione è alle porte ed è arrivato il momento di scegliere il nostro nuovo costume da bagno, oltre alle classiche proposte di Calzedonia, La Perla, Benetton, Pimkie, Primark & Co, scopriamo anche quelle glamour di Prada, adatte a chi ha dei conti in banca con fondi illimitati.

    I costumi da bagno retrò di Prada: il Bodysuit

    Il Bodysuit di Prada è ispirato ai celebri costumi anni Ottanta, un modello che ci fa sognare le atmosfere del film “Pelle di serpente” del 1959 di Sidney Lumet con Anna Magnani e Marlon Brando. In questi anni il bodysuit è un modello deluxe molto amato dalle case di moda, in netta controtendenza con i micro bikini che affollano le spiaggie! Se cercate un’alternativa ai classici costumi e volete puntare su qualcosa di elegante e femminile, potete optare per il bodysuit, ovviamente non necessariamente di Prada! I bodysuit Prada sono disponibili in tanti colori e con varie fantasie, ci sono quelli con i ricami a fiori ma anche quelli lussuosi con le pietre preziose colorate che costano ben 8900,00 dollari.

    Il Bodysuit di Prada sotto il trench…

    Miuccia Prada ci propone questi bellissimi bodysuit nella collezione primavera estate 2012, alcuni modelli escono in passerella abbinati semplicemente a dei sandali glam e ad una borsa alla moda, altri vengono proposti sotto cappottini e trench coordinati. Dato che portare questi costumi al mare sarebbe decisamente uno spreco potete abbinarli ad una gonna longuette oppure ad un tailleur, con la gonna ma anche con i pantaloni, daranno un tocco deluxe al vostro look.

    Il Bodysuit di Prada per l’estate 2012 sulle copertine delle riviste di moda

    Il Bodysuit di Prada della collezione estate 2012 ha fatto breccia anche sui direttori delle riviste di moda che gli hanno dato molto spazio nelle loro copertine. Da Dazed &Confused a Glamour, da Elle a Vogue, da GQ e Harpers Bazaar a Madame Figarò, questi bellissimi costumi ci hanno fatto sognare l’estate più glamour. I meravigliosi costumi Prada li hanno sfoggiati in copertina Victoria Beckham, Jennifer Lawrence, Daria Werbowy, Jessica Stam e tante altre.

    Il Bodysuit di Prada per l’estate 2012 negli editoriali

    Oltre che nelle copertine questi bellissimi costumi Prada li ritroviamo anche in tantissimi editoriali, molto belle le interpretazioni di Kristen Dunst nel mare incontaminato, ma anche la bellissima Amanda Seyfried seduta sul trampolino di una piscina e la modella Josephine Skriver con un look da pugile molto originale e poco pratico!

    Dolcetto o scherzetto?