I costumi da bagno H&M per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    La moda H&M è amatissima da tutte le donne, ma d’altronde chi può resistere a capi bellissimi e glam che possiamo acquistare a prezzi mini? La bella stagione è ormai alle porte ed è ora di cominciare a pensare ai costumi da bagno per l’estate 2012, i modelli che vi presentiamo oggi li trovate già negli store H&M sparsi per il nostro Paese, sono bellissimi e andranno ruba quindi se trovate qualcosa che vi piace, prendetela, altrimenti rischiate di non trovarla più. Nei negozi H&M purtroppo (o per fortuna?) funziona così, si deve applicare il “carpe diem“ senza star lì a pensarci troppo!

    I costumi da bagno H&M: i bikini

    H&M ci presenta una vasta gamma di bikini per tutti i gusti, abbiamo i modelli a fascia che sono adatti alle ragazze con un decolté contenuto ma anche modelli push up e a triangolo. Scegliete il modello che più esalta le vostre forme e che vi sta meglio, senza preoccuparvi troppo delle tendenze, la cosa che dovete mettere al primo posto è lo stare bene con voi stesse. Per la bella stagione H&M ci presenta dei costumi con tante stampe che spaziano da quelle etniche a quelle più futuristiche, molto carino anche il costume con le bretelline che presenta un ricamo in tutto il decoltè, un modello tra i più seducenti e maliziosi.

    I costumi da bagno H&M: i bikini a fascia

    Il trend dell’estate 2012 per quando riguarda la moda beach wear è il bikini a fascia che è declinato in tanti stili diversi, abbiamo un modello plissettato disponibile anche in blu di Prussia e tangerine tango, ma anche altri modelli, con o senza imbottitura, e un altro con una stampa futuristica dai mille colori.

    I costumi da bagno H&M: i modelli interi

    I costumi interi sono bellissimi e comodi, sono adatti a chi ha qualche chiletto in più ma anche a chi in spiaggia vuole stare in piena comodità, nuotare e giocare a palla o con le racchette da beach tennis, evitando fuoriuscite inopportune! Uno dei modelli più carini della prossima stagione è il costume intero monospalla in blu elettrico decorato con tanti voilant!

    I costumi da bagno H&M: farfalle e crochet

    Anche i capi H&M sono impreziositi da dettagli glamour e ricercati, quei piccoli particolari che fanno la differenza tra un capo che ci passa sotto il naso ed uno che ci trafigge il cuore! Per l’estate 2012 H&M ci propone dei modelli effetto pizzo San Carlo disponibili in vari colori moda, femminili, romantici e dall’animo retrò. La cosa che più ci piace dei nuovi costumi H&M sono delle piccole farfalline colorate che vanno a decorare i laccetti dei bikini.

    Ti potrebbero interessare:

    Collezione Cotton Club Primavera/Estate 2012

    Il costume Prada con i cristalli

    Louis Vuitton Mare 2012

    Victoria’s Secret presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2012

    Parah ci svela le nuove proposte per primavera estate 2012

    Dolcetto o scherzetto?