I costumi a fiori più glamour per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    costumi interi a fiori 2012

    I costumi da bagno sono uno dei capi più difficili da scegliere, c’è una varietà talmente ampia che è quasi impossibile non perdersi tra modelli, stampe, brand, slip, laccetti e tipi di reggiseno. Per scegliere un buon costume da bagno la prima cosa da fare è capire qual è il modello che valorizza il nostro fisico, poi si possono passare in rassegna tutti i trend di stagione ed i nostri brand preferiti. Vediamo insieme i costumi a fiori più colorati e fashion per l’estate 2012 che noi di Moda Pour Femme vi suggeriamo di acquistare.

    Costumi a fiori estate 2012: Prada

    I costumi a fiori di Prada sono sicuramente tra i più belli dell’anno, Miuccia Prada ha realizzato delle preziose bodysuit ricamate con un motivo a fiori con margherite colorate, abbiamo modelli che vertono sui toni del rosa, ed altri sul verde. I prezzi sono altissimi, ma sognare non costa nulla…

    Costumi a fiori estate 2012: Fiorucci

    Fiorucci ci propone un frizzante bikini double face, un modello “furbo” che da un lato presenta una stampa vicky, in arancio mandarino e bianco, e dall’altro è decorato con una stampa a fiorellini rossi e viola su sfondo bianco.

    Costumi a fiori estate 2012: Accessorize

    Accessorize punta su una stampa allegra e vezzosa con micro fiorellini arancioni, un modello con il reggiseno a balconcino con i ferretti decorato con dei voilant presenti anche sullo slip.

    Costumi a fiori estate 2012: Topshop

    Topshop ci porta alle Hawaii con il suo costume intero arancione decorato con una stampa con maxi fiori, un modello un po’ retro che al posto delle spalline presenta dei laccetti che si annodano dietro il collo.

    Costumi a fiori estate 2012: Esther Williams

    Molto carini anche i fiori “pixelati” di Esther Williams, abbiamo un modello intero semplice e molto vintage che strizza l’occhio ai costumi anni Sessanta che sembravano delle magliettine. Il costume di Esther Williams è in un frizzante giallo limone e presenta dei fiori azzurri, rossi e arancioni fatti con i quadratini stile pixel.

    Costumi a fiori estate 2012: DKNY

    Anche DKNY ci presenta dei costumi molto carini per l’estate 2012, i modelli a fiori sono allegri e frou frou ma il più bello è sicuramente quello con i papaveri rossi stilizzati su sfondo blu notte, un costume davvero carino perfetto anche per chi ha qualche chiletto da nascondere.

    Ti potrebbero interessare:

    Calzedonia: catalogo costumi da bagno estate 2012: foto e prezzi

    Costumi da bagno Missoni, la favolosa collezione estate 2012

    Costumi da bagno Tezenis, i modelli della collezione estate 2012

    Costumi da bagno Oysho, colore e fantasia per l’estate 2012

    Christies costumi da bagno per l’estate 2012, seducenti e chic