I cerchietti deluxe sfoggiati dalle star

da , il

    Oggi vi presento i deliziosi cerchietti deluxe che piacciono tanto alle star e che abbiamo potuto ammirare in occasione dei Golden Globes 2012, sia alla cerimonia di assegnazione dei premi, che nel party che si è svolto in tarda serata. I cerchietti e le coroncine sono molto carine, aggiungono quel pizzico di eleganza ad ogni outfits, ma non è facile indossarli senza correre il pericolo di esagerare o di sembrare un po’ sciocchine.

    In occasione dei Golden Globes 2012 molte star hanno abbinato ai loro abiti da sogno dei cerchietti preziosi e molto raffinati. Vediamo insieme come indossano i cerchietti le dive di Hollywood e qualche consiglio anche per il nostro look.

    Michelle Williams ha indossato un abito blu scuro di Jason Wu che ha abbinato ad un cerchietto a fascia nero decorato con una placchetta in metallo argentato con piccoli diamanti. Busy Philipps ha sfoggiato un look romantico in bianco-crema e ha accompagnato questa mise con un’acconciatura raccolta ed un sottilissimo cerchietto in metallo dorato.

    Anche Charlize Theron ha sfoggiato un bel cerchietto, ma molto lussuoso! Charlize ha indossato un cerchietto a fascia con base dorata e con tre file di cristalli Swarovski bianchi, una vera regina!

    Swarovski anche per Jaime King che ha scelto un cerchietto sottile in metallo dorato e cristalli, che sta benissimo con la sua acconciatura bucolica con la treccia.

    Io direi che per i nostri look è meglio puntare sui modelli simili a quelli di Busy e Jaime, gli altri due sono un po’ esagerati. Ovviamente sono da riservare ad occasioni molto speciali e si devono abbinare a mise eleganti e glamour!

    A voi quale cerchietto piace di più?