I cappellini Haute Couture di Tarina Tarantino per Natale 2010

da , il

    Oggi torno a parlarvi di Tarina Tarantino, una designer emergente che piace moltissimo a noi di Moda Pour Femme, le sue proposte sono colorate, allegre e originali, non c’è niente di quello che fa che sia visto e rivisto. Il successo degli accessori di Tarina Tarantino è l’indubbia originalità, quella voglia di stupire e di rompere gli schemi, come i carinissimi cappellini che vediamo oggi, perfetti per chi nell’animo si è sempre sentita una principessa.

    I cappellini Tarina Tarantino solo l’ultima novità che arriva dalla sua collezione, si tratta di una linea sfarzosa e glamour perfetta per Natale o Capodanno ma che potrebbe essere uno spunto per fare un regalo ad un’amica o a vostra sorella.

    Questi cappellini sono realizzati in modo artigianale, ognuno è fatto interamente a mano e quindi non ci sono due cappellini davvero uguali, sono realizzati con materiali preziosi come swarovski, paillettes luminose, piume morbide e del tulle e l’immancabile satin.

    I cappellini Tarina Tarantino potete acquistarli nei seguenti store:

    • Los Angeles: lo store ufficiale del brand e’ in Melrose Avenue numero 7957, centro nevralgico dello shopping della citta’.
    • Milano: anche in Italia e’ presente un negozio di Tarina Tarantino. Si trova in via Borgogna 1.
    • New York: nella Grande Mela, invece, dovrete recarvi Greene Street, a Soho, al numero 117.
    • Voi che ne dite? Io li trovo assolutamente perfetti da indossare a Capodanno, per un inizio anno in grande stile!