I cappellini chic di Philip Treacy al Met Gala 2011

I cappellini chic di Philip Treacy al Met Gala 2011
da in Abiti, Accessori, Cappelli, Celebrity Style, Oscar De La Renta, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    met gala 2011 cappellini philip treacy

    Pensavate di averli lasciati a Londra e invece i cappellini chic di Philip Treacy arrivano anche sul red carpet del Met Gala 2011 a New York! Ebbene si, sarà la febbre da royal wedding, un pizzico di invidia per non essere state invitate ma alcune celebrities cavalcano l’onda dei cappellini bon ton e li sfoggiano anche alla mostra al Museo Metropolitan! Ma chi sono le star che scelgono i cappellini di Philip Treacy? Una è l’attrice Demi Moore l’altra Serena Williams, che speriamo non lasci lo sport per la moda!

    Serena Williams e Demi Moore sfoggiano abiti sontuosi, piumosi e stravaganti e devo dire che il cappellino non è ci stia proprio benissimo, se ci avete fatto caso al royal wedding i cappellini erano abbinati a mise abbastanza semplici, tailleur, abiti semplici, tubini. Nessuna tra le invitate ha scelto abiti da principesse e cappellini piumosi oversize.

    La bella Serena Williams sceglie un abito bianco pomposo e bellissimo firmato Oscar de la Renta, l’abito è senza spalline e con il corpetto a fascia infatti si vedono bene i suoi muscoli da donna sportiva.

    L’abito è carino e le sta anche bene ma con quel cappellino potrebbe sostituire la stella polare!

    Demi Moore invece sceglie un abito con strascico Prabal Gurung anche questo molto vistoso decorato con piume di struzzo e swarovski, completa il look con gioielli Cartier e borsa Christian Louboutin. Anche per lei un cappellino esagerato con piume davvero alte!

    Voi che ne pensate? Li potevano conservare per Carnevale?

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiAccessoriCappelliCelebrity StyleOscar De La RentaPrimavera 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI