NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

I bracciali con i teschi di Alexander McQueen per un Natale horror

I bracciali con i teschi di Alexander McQueen per un Natale horror
da in Accessori, Alexander McQueen, Alexander McQueen collezione 2012, Anelli, Bijoux, Bracciali, Gioielli, Natale
Ultimo aggiornamento:

    mcqueen bracciali anelli natale 2011

    Per un Natale davvero speciale perchè non valutare l’idea di regalare dei bellissimi bijoux Alexander McQueen alle vostre amiche più care? Facendo un giretto nella sezione gift dei miei siti di shopping online preferiti ho trovato dei bellissimi gioielli in acciaio decorati con gli iconici teschi di Alexander McQueen, belli, ironici e sfrontati, perfetti per tutte le ragazze che hanno un debole per la Skull mania che impazza da qualche anno a questa parte!

    Vi farà piacere sapere che i prezzi di questi accessori glamour e ironici non sono eccessivamente alti, gli anelli viaggiano sui 125,00 euro e i bracciali sui 250,00 euro circa.

    Per un Natale horror e glamour non c’è niente di più fashion delle nuove proposte di Alexander McQueen della collezione autunno inverno 2011 2012, abbiamo bracciali e anelli a fascia decorati con dei teschi. I bracciali sono smaltati e sono disponibili in vari colori.

    Per quanto riguarda i bracciali abbiamo un modello a fascia larga con bordatura in oro che costa 236,00 euro e che è disponibile con teschi e base in nero e bianco perlato, viola e fucsia e poi nero e blu. Abbiamo anche un altro modello con la fascia più sottile che invece costa 200,00 euro ed è disponibile in bianco e nero, nero e grigio, grigio e bianco e bianco e nero.

    Se volete spendere un po’ meno c’è un altro modello più sottile che costa 172,00 euro ed è disponibile anche con il color petrolio.

    Alexander McQueen ci propone anche dei favolosi anelli, abbiamo un modello con la bordatura e la base in argento che costa 100,00 euro e quella con l’oro che invece costa 125,00 euro.

    Vi piacciono?

    333

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAlexander McQueenAlexander McQueen collezione 2012AnelliBijouxBraccialiGioielliNatale
    PIÙ POPOLARI