I braccialetti OPS! Love e le altre linee Primavera/Estate 2013 [FOTO]

I braccialetti OPS! Love e le altre linee Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Bracciali, Ops!Objects
Ultimo aggiornamento:

    I braccialetti Ops! Love tornano a fare furore con la nuova collezione primavera estate 2013, ma il brand Ops Objects ha molte altre novità pronte per la bella stagione! Ai modelli iconici in tanti colori che ormai le fashion victim adorano, si aggiungono i nuovi ingressi nelle linee Lux, più chic e ricercata, Studs che come vi dice il nome stesso lascia spazio alle borchie, Rock, Fluo, Pois e Tennis! Insomma, una proposta quella di Ops! decisamente variegata, pensata per ogni occasione e ogni abbinamento possibile. Diamole uno sguardo più da vicino.

    Già in passato Ops! ci ha proposto collezioni molto belle, e tra l’altro la cosa non sorprende dato che anche i vip di casa nostra hanno dimostrato in più di un’occasione di adorare questi accessori così semplici eppure così glamour. Come vi anticipavamo, la nuova collezione primavera estate 2013 non dimentica la linea Love, il cuore delle collezioni Ops!, ma aggiunge anche novità altrettanto interessanti.

    La linea Ops!Love torna a proporre i modelli classici in resina anallergica con finitura velvet touch, caratterizzati da grande pendente a forma di cuore in silicone e medaglietta d’acciaio con logo e scritta “lovely designed in Italy”. Per la primavera estate, il modello Love è declinato in ben 27 colori, dal verde al giallo, dal fucsia al lilla, dal blu al bianco, dal nero al color papaya, un bracciale per ogni vostro umore! Il prezzo è di 36 euro.

    La linea Ops!Lux propone invece tre modelli molto particolari.

    Sono realizzati in resina metallizzata con cuore in acetato e sono pensati in versione dorata con cuore maculato, in versione argentata e in nero con cuore in tinta (44 euro).

    Con la linea Ops!Studs arrivano le borchie a impreziosire i cuori pendenti, e in questo caso il modello è proposto in bianco con borchie dorate, in nero o in taupe. Sulla stessa scia si colloca la linea Ops! Rock con pendenti in cristallo puro trasparente di 10 mm, in nero bianco e avorio, mentre per la linea Ops! Fluo spazio a bracciali neri con pendenti a contrasto in silicone.

    Estiva, bon ton e un po’ anni ’50 è la linea Ops! Pois, che propone modelli in tanti colori con pois decorativi lungo il cuore (36 euro). Conclude la proposta Ops! la linea Tennis, formata da bracciali circolari in silicone con 31 cristalli incapsulati in un’anima di policarbonato. Anche questi sono declinati in tutti i colori pastello che potete desiderare e in tonalità più classiche. Voi quale linea Ops! preferite?

    451

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BraccialiOps!Objects

    San Valentino

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI