I blazer dai toni pastello per l’estate 2012 [FOTO]

da , il

    Il blazer dai toni pastello è uno dei nuovi trend della primavera estate 2012, un capo chic, romantico e femminile perfetto da abbinare tanti look e da sfoggiare in tutte le occasioni. I blazer sono carini e versatili e conferiscono un tocco fashion chic ai nostri look, sia da giorno che da sera, in base al colore che scegliete. Vediamo insieme dei blazer carini ed economici, come abbinali e indossarli dando anche uno sguardo alle star, che sono sempre ottime fonti di ispirazione.

    I blazer dai toni pastello di Topshop

    Quando si parla di tendenze a basso costo Topshop è sempre in prima linea, il colosso inglese ci vizia con capi democratici e glamour che seguono tutti i fashion trend più cool della stagione. Topshop ci propone vari blazer davvero carini, abbiamo un modello in azzurro cielo che costa 70,00 dollari, ed uno in giallo canarino disponibile allo stesso prezzo. Se preferite qualcosa di più raffinato c’è il blazer in rosa pastello che sarà vostro a 120.00 dollari

    I blazer dai toni pastello di Forever 21

    Forever 21 è un marchio americano low cost molto interessante, ci offre i suoi capi a prezzi davvero vantaggiosi. La giacca rosa antico di Forever 21 costa solo 32.80 dollari, ed è disponibile anche in una tinta più luminosa. Il blazer corto e sagomato costa solo 19.80 dollari, un prezzo mini per il massimo dello stile. Bellissimo anche il blazer carta da zucchero, uno dei colori più cool della stagione, che sarà vostro a soli 27.80 dollari,

    I blazer dai toni pastello: come portarli?

    I blazer dai toni pastello si possono abbinare a tanti look diversi, dai semplici jeans shinny agli shorts, dalle gonne, lunghe o corte, ai leggings, sono davvero versatili e danno un tocco di eleganza ad ogni look. I toni pastello rendono benissimo tra loro, ad esempio verde menta e albicocca, azzurro cielo e rosa fragola, il cipria con il bianco, affidatevi al vostro buon gusto e non abbiate paura di osare. Se volete evitare il look troppo zuccherino potete abbinare i colori pastello anche alle tinte evergreen come nero o bianco o optare per le mise tono su tono con intensità di colore diverse, in modo da creare look più aggressivi!

    I blazer dai toni pastello sfoggiati dalle star

    I blazer dai toni pastello sono molto amati anche dalle celebrities, Rachel Roy ha scelto un blazer giallo limone e lo ha abbinato a dei pantaloni corti neri, Victoria Justice punta su invece su un tailleur seducente in tono su tono. Emma Roberts abbina il suo blazer carta da zucchero a dei jeans in denim scuro e la stessa cosa fa Beyonce, con un blazer in giallo limone.

    Dolcetto o scherzetto?