I bikini dell’estate 2013 per sembrare una pin up [FOTO]

I bikini dell’estate 2013 per sembrare una pin up [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi Da Bagno 2016, Trend
Ultimo aggiornamento:

    I bikini in stile pin up sono diventati in quest’estate 2013 un vero e proprio must have, con i loro colori vivaci, le forme comode che valorizzano soprattutto silhouette curvy, le stampe colorate e gli inserti bon ton. Diciamoci la verità, un po’ di stile anni ’50 deve essere sempre presente nella vita quotidiana di tutte le vere appassionate di moda, perciò perché non cominciare dalla scelta del costume da bagno in linea con questo trend? Tanti i brand che ci hanno pensato, vediamo insieme i modelli più cool.

    Lo stile anni ’50 piace sempre e molto agli stilisti, lo vediamo spesso tornare nei dettagli delle più belle passerelle di alta moda. Ma i costumi in stile pin up sono una chicca di questa stagione che sta conquistando a poco a poco un po’ tutte le fashion victim e le celebrity, senza contare che collezione come la bellissima linea di Golden Point e la recente proposta estate 2013 di Calzedonia hanno dedicato a questo genere di modelli molto spazio.

    I punti di forza dei bikini pin up sono slip a vita alta o culotte con inserti chic, reggiseno push up che mette in evidenza le curve con grazia, e soprattutto stampe colorate, motivi a righe, a pois, fiorati o astratti, che in genere vanno di pari passo con rouches e volant.

    Golden Point ha voluto soprattutto nella linea Philippe Matignon e Sisi diversi modelli di costumi dal sapore vintage, dai bikini a fascia con gonnellina e culotte inferiori in toni pastello romantici come il rosa, ai bikini con arricciature lungo le coppe in colori come il lilla, il più classico bianco e persino il fucsia.

    Spazio nella collezione Calzedonia a modelli con fascia superiore e culotte a vita alta spesso anche con inserti rock glam a impreziosire la forma, mentre nella linea ModCloth troverete costumi pin up nel loro stile più tradizionale, con stampe navy a righe, a pois con reggiseno che aggiunge molto sostegno, ma anche modelli interi in perfetto stile anni ’50 davvero eccentrici.

    Victoria’s Secret ha messo rouches e volant sia lungo i suoi costumi interi che lungo gli slip e le fasce dei bikini, anche questi con motivi a stampa o a tinta unita in colori frizzanti. Per Yamamay fasce con stampa, coppe con arricciature e fiori sono il must have, mentre Parah gioca con forme più piccole e deliziose, spesso in bicolor o in color block con applicazioni decorative.

    Insomma, la scelta e molto variegata, date uno sguardo alle nostre immagini. Voi quale costume in stile pin up preferite?

    485

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi Da Bagno 2016Trend
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI