I bellissimi accessori H&M per l’autunno inverno 2011-12

da , il

    Siete pronte per le ultime novità di H&M? L’estate ormai è finita anche se dalle temperature non si direbbe, purtroppo però siamo tutti tornati sui posti di combattimento chi a lavoro chi a studiare e di bagni e vacanze nemmeno l’ombra! Per fortuna però la moda non ci abbandona mai e neanche H&M che ci presenta i nuovi accessori della collezione autunno inverno 2011 2012, ancora è presto per indossarli ma di certo non per acquistarli, vedrete che andranno a ruba, sono troppo carini!

    Le collezioni di H&M sono alla moda, trendy e assolutamente low cost, mi piace moltissimo il fatto che possiamo ammirare questi capi con la consapevolezza di poterli acquistare anche in giornata, basta fare un salto nello store H&M più vicino a casa nostra e sperare che non siano già esauriti!

    H&M è un vero catalizzatore di tendenze che unisce la nostra passione per lo shopping a prezzi mini e alla portata di tutti! Oggi vediamo i nuovi accessori per la stagione fredda, io lo ammetto, mi sono mancati in questi mesi caldi questi “confortini” che ci avvolgono e ci fanno sentire protette.

    H&M ci propone cappellini e tanti guanti in vari stili e colori, abbiamo anche tronchetti con risvoltini in pelliccia, scarpe in cuoio stringate e poi degli speciali mocassini con un mood da stivaletto e decorati con tante frange!

    E poi arrivano anche le nuove borse H&M declinate in vari modelli e colori e tutti assolutamente perfetti perchè sono comodi ed economici!