I bangles sono i bracciali must have dell’A/I 2011-2012. Le foto dei modelli più glamour!

da , il

    Sono giovanili, chic e un po’ bohemien e ce li propongono un po’ tutti, dalle griffe più blasonate ai brand di moda low cost. Sono i bangles, i bracciali rigidi che non possono davvero mancare ai vostri polsi. Perchè? Oltre ad essere molto belli e proposti in tanti stili e formati diversi sono il trend dell’autunno inverno 2011 2012! I bangles piacciono un po’ a tutte le donne e sono adatti a tutti i tipi di look, anche per questo forse riscuotono grande successo. Dalla donna più sofisticata alla più hippy, ognuna può trovare il bangles che fa per lei.

    I bangles, come volte di voi sapranno, non sono affatto una novità e la maggior parte di noi ne possiede almeno uno. Sicuramente, però, in questa stagione invernale indossarli sarà d’obbligo e molti acquisti che avete fatto in passato o molti modelli che vi abbiamo proposto mesi fa, come il delizioso bracciale Miu Miu con la mela, sono pronti per essere sfoderati ed indossati.

    Se siete sfornite di bangles niente paura, ci sono modelli per tutti i gusti e soprattutto per tutte le tasche perchè, come amo ricordare, non si meno glamour con un accessorio o un capo a basso costo: a fare lo stile sarà la nostra capacità di abbinare tutto, se poi possiamo toglierci qualche sfizio, però, sarà una nostra piccola soddisfazione e niente di più.

    Nelle foto che vi mostro nella gallery c’è davvero una scelta molto ampia: da Chanel ad Alexander McQueen fino ai brand come Stradivarius e H&M, c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Per quanto riguarda le griffe penso che la migliore sia la proposta Alexander McQuuen mentre per i brand di moda economica punto su Stradivarius.

    E voi quale bangles scegliete?