I 10 brand più cercati del 2011, trionfano Gucci e Ralph Lauren

I 10 brand più cercati del 2011, trionfano Gucci e Ralph Lauren
da in Abbigliamento, Fashion News, In Evidenza, Lifestyle, Moda 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gucci top ten brand 2011

    Vi siete mai chiesti quali sono i 10 brand più cercati del 2011 su internet? L’anno sta per chiudersi e quindi possiamo tirare le somme e vedere quali sono i brand d’oro della moda nazionale e internazionale. Oggi vi presentiamo tra classifica dei 10 fashion brand più cercati dell’anno che sta per finire. Al primo posto trionfa l’italianissimo Gucci, seguito a ruota dal grande Ralph Lauren. In questa classifica ci sono anche marchi abbastanza insospettabili come per esempio Y3 e J. Crew, al contempo ne mancano parecchi: Prada, Armani, Valentino, Stella McCartney e soprattutto Alexander McQueen.

    Ecco la classifica:

    • 1. Gucci: il fashion brand italiano diretto da Frida Giannini chiude un anno di successi, con una bella ciliegina sulla torta. Essere il marchio più cercato del momento è fantastico, vero?
    • 2. Ralph Lauren: l’anno scorso era in prima posizione ma credo che anche il secondo posto è molto piacevole per una griffe. Lo stile Ralph Laurent è originale e sempre impeccabile, sono certa che la sua collezione P/E 2012 lo porterà di nuovo in prima posizione il prossimo anno.
    • 3. Y-3: il terzo posto di Y-3 di Yoshi Yamamoto è davvero inaspettato, soprattutto guardando chi c’è dietro.

    • 4. Louis Vuitton: la casa di moda francese si piazza appena sotto il podio.
    • 5. Chanel: Karl Lagerfeld conquista una posizione più che dignitosa ma scommetto che non gli basta…
    • 6. Guess: il fashion brand americano è un’altra bellissima sorpresa inaspettata.
    • 7. J.Crew: e chi se lo aspettava J. Crew della top ten delle 10 griffe più cercate al mondo.
    • 8. Coco Chanel: l’icona di stile che ha rivoluzionato il modo di vestire, conquista una posizione tutta sua. Una doppietta nella top ten giustifica la mancata prima posizione?
    • 9. John Galliano: il designer reietto che è stato esiliato dal mondo della moda è sempre nei cuori di tutte le fashioniste.
    • 10. Burberry: il brand inglese di Christopher Bailey si guadagna la decima posizione ed è il fanalino di coda di questa collezione.

    Voi che ne pensate? Tra i grandi assenti quello che fa più scalpore probabilmente è Prada, povera Miuccia Prada… per fortuna non manca a lei di riscuotere consensi in ogni occasione.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoFashion NewsIn EvidenzaLifestyleModa 2011

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI