Hugo Boss e Hugo Boss Black adv PE 2011

Hugo Boss e Hugo Boss Black adv PE 2011
da in Abbigliamento, Accessori, Campagne pubblicitarie, Fashion News, Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    In questo mare sconfinato di campagne pubblicitarie anche Hugo Boss ci propone qualche preview delle linee Hugo Boss e Hugo Boss Black, lo stile glamour e affascinante della griffe si respira in entrambe le campagne che potete ammirare sfogliando la nostra fotogallery. Se volete respirare un po’ di primavera firmata Hugo Boss restate con noi e ammirate il mood metropolitano e casual che si respira in queste immagini in cui oltre ad abiti, borse e scarpe troviamo anche dei meravigliosi testimonial.

    Lo stile di Hugo Boss è sempre molto affasciante, si mixano stile, tradizione, tendenze ad un look metropolitano ispirato alle grandi Capitali del mondo. La moda Hugo Boss risponde con successo alle esigenze di tutta la famiglia e di tutte le fashioniste che potranno vestire in modo originale e impeccabile.

    Per la campagna pubblicitaria della linea principale di Hugo Boss i testimonial sono Abbey Lee Kershaw e Ben Hill, entrambi bellissimi e affascinanti.

    Abbey Lee Kershaw indossa un abito in satin turchese ed è sulle spalle di Ben, lui ha i piedi in acqua e il messaggio che ci arriva e che mai e poi mai si deve bagnare e rovinare questo prezioso abito.

    La campagna per la linea Hugo Boss Black invece presenta un mood più metropolitano, è ambientata su delle scalinate e vediamo come testimonial la bellissima top model Raquel Zimmermann accompagnata dai modelli Eniko Mihalik e Mark Vanderloo che ci mostrano anche un po’ di moda maschile firmata Hugo Boss.

    Sfogliate la fotogallery e fate un tuffo nella nuova campagna firmata Hugo Boss!

    317

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbbigliamentoAccessoriCampagne pubblicitarieFashion NewsPrimavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI