Hotsand, un inverno di scarpe glamour e casual

da , il

    Hotsand per l’autunno/inverno 2011-2012 ci propone una collezione davvero ricchissima di novità interessanti. In effetti sembra strano parlare già di calzature per la prossima stagione fredda ora che mancano pochi giorni all’estate, anche se il tempo di queste ultime settimane ci porta a pensare di essere ripiombati a novembre…Ma allo stesso tempo è bello conoscere in anteprima le novità, in modo da essere già al corrente sugli stili e le tendenze delle prossime collezioni. Le caratteristiche di queste scarpe? Dettagli glamour che le rendono perfette per la sera ma anche spunti causal per la vita quotidiana.

    L’estate sta per arrivare, ma ormai i nostri occhi sono già tutti puntati verso le collezioni del prossimo autunno/inverno 2011-2012. Ebbene sì, il mondo della moda è sempre avanti di quasi un anno rispetto al tempo “naturale”, oper permettere a tutti di arrivare a inizio stagione con un guardaroba già ricco di novità.

    Un brand di cui vogliamo parlarvi oggi in anteprima è Hotsand. Dopo avervi presentato il catalogo delle proposte beachwear, oggi è arrivato il momento di conoscere in anteprima la collezione di calzature per il prossimo autunno/inverno 2011-2012. Una collezione davvero ricca di spunti, soprattutto per la sera dove troviamo ballerine con dettagli brillanti e lucenti, stivali arricciati al ginocchio e francesine dallo stile retro.

    Non mancano poi anche bellissime proposte per il giorno, dagli stivali di gomma perfetti per la pioggia agli anfibi militari con tanto di bordo in pelliccia, un dettaglio che non manca nemmeno ai tronchetti perfetti sia per il giorno sia per la sera. Avete già scelto quale modello comprare per la prossima stagione?

    Dolcetto o scherzetto?